Comunque secondo me per ora ancora non ci sono gioche che sfruttano le capacità della PS3... Ho visto Project Gotham 4 per la 360 e sembra molto bello, peccato che non ci siano auto alimentate a nafta...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Se hai il televisore HD allora la PS3 ci gira anche meglio... Il giorno che esce Gran Turismo 5 la prendo di sicuro...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
appena presa la ps3...ero indeciso anch'io, ma poi ho preso qlla x un unica cosa: ONLINE GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fidati è una figata unica, diventa una droga.
x il resto la ps3 ha anche + futuro rispetto il 360 (nn è stata ancora sviluppata tutta ed ha i blue ray)
e x finire fra poco uscirà unreal che detto da tutti sarà il vero primo gioco di nuova generazione (ovviamente esclusiva ps3).
indispensabile tv lcd minimo 32" fullhd e impianto dolby 5.1![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 30/10/2007 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
Deduco tu abbia uno schermo HDReady o FullHd.
Qui sotto i vantaggi e gli svantaggi delle due console:
360
vantaggi: ha una dotazione software enorme per qualità e quantità, trovi usato a mazzi e a poco prezzo, l'online è a pagamento, ma secondo me è nettamente meglio del Playstation network, con uno schermo HDReady collegato in VGA e mappato 1:1 l'immagine è da bava alla bocca (anche se le ultime sono disponibili anche con l'uscita HDMI)
svantaggi: più o meno affidabile come una Triumph del '69, si svampa che è una meraviglia (la mia è andata in assistenza già due volte, anche se devo dire che il post-vendita Microsoft è eccellente), il lettore HD-DVD è a parte (anche se, purtroppo lo standard HD-DVD lo vedo maluccio rispetto al Blu-Ray Sony per il futuro), è rumorosetta (anche se quelle nuove sono decisamente migliori delle prime).
PS3
vantaggi: è un tutto-incluso (console, lettore blu-Ray e dvd in HD, Wi-Fi per l'online), è silenziossisima (anche se scalda mica male), è affidabilissima, se ti interessa il cinema in HD è quanto di meglio puoi trovare a quel prezzo, l'online è gratis
svantaggi: finora c'è pochissimo software che non trovi anche sulla 360, e questo potrebbe essere un segnale che le software houses stanno snobbando la macchina Sony (e secondo me non è un bell'auspicio), il servizio online è inferiore a quello offerto da Microsoft
io ho la 360 e posso confemare che il servizio Microsoft e' efficentissimo , giochi c'e' ne sono a dir basta , poi giocando su un hd-ready con impianto 5.1 le emozioni sono da urlo
Tutti vogliono la PS3 pero' da come sta' andando il mercato la vedo un pelino svantagiata ; tecnologicamente e' superiore alla 360 ma se le case che producono i giochi lavorano su entrambe allo stesso modo la differenza delle 2 console diventa nulla.
Ok per PS3 ci sara Gt5 , ma avete visto PGr4 o ForzaMotorsport 2.....PS3 sta' vendendo solo sul successo della PS2 e del Blue-Ray
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io prenderei la Play 3![]()