Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Qualche consiglio per la console di Natale...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Un'endovenosa d'ironia per Fulvioz!!!
    Pago quì o alla cassa?

Certo che a vedere certi giochi!!!

Ultima modifica di Fulvioz; 30/10/2007 alle 14:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Comunque secondo me per ora ancora non ci sono gioche che sfruttano le capacità della PS3... Ho visto Project Gotham 4 per la 360 e sembra molto bello, peccato che non ci siano auto alimentate a nafta...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    Triumph Street Triple
    Comunque secondo me per ora ancora non ci sono gioche che sfruttano le capacità della PS3... Ho visto Project Gotham 4 per la 360 e sembra molto bello, peccato che non ci siano auto alimentate a nafta...
    Allora niente, ormai sono abituato a guidare solo da 2000 ai 3500 del nafta!!!

Diciamo che la PS3 è la miglior investimento per il futuro delle console visti i giochi chje stanno per arrivare, la 360 più di così ormai dopo 2 anni dubito vada...

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Se hai il televisore HD allora la PS3 ci gira anche meglio... Il giorno che esce Gran Turismo 5 la prendo di sicuro...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    appena presa la ps3...ero indeciso anch'io, ma poi ho preso qlla x un unica cosa: ONLINE GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fidati è una figata unica, diventa una droga.

x il resto la ps3 ha anche + futuro rispetto il 360 (nn è stata ancora sviluppata tutta ed ha i blue ray)

e x finire fra poco uscirà unreal che detto da tutti sarà il vero primo gioco di nuova generazione (ovviamente esclusiva ps3).

Se hai il televisore HD allora la PS3 ci gira anche meglio... Il giorno che esce Gran Turismo 5 la prendo di sicuro...
    indispensabile tv lcd minimo 32" fullhd e impianto dolby 5.1
    Ultima modifica di NEMO; 30/10/2007 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    appena presa la ps3...ero indeciso anch'io, ma poi ho preso qlla x un unica cosa: ONLINE GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fidati è una figata unica, diventa una droga.

x il resto la ps3 ha anche + futuro rispetto il 360 (nn è stata ancora sviluppata tutta ed ha i blue ray)

e x finire fra poco uscirà unreal che detto da tutti sarà il vero primo gioco di nuova generazione (ovviamente esclusiva ps3).

indispensabile tv lcd minimo 32" fullhd e impianto dolby 5.1
    Grazie ma ripeto che non sarà mia e non ho bisogna di un'altra "droga" sennò tra forum TCP, birre la sera e PS3 mi dimentico del tutto la fig...

Tanto si parla di ottobre 2007 più o meno...
    Ultima modifica di Fulvioz; 30/10/2007 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Wiicione
    Moto
    Speed Triple 1050 verde
    Deduco tu abbia uno schermo HDReady o FullHd.

Qui sotto i vantaggi e gli svantaggi delle due console:

360
    vantaggi: ha una dotazione software enorme per qualità e quantità, trovi usato a mazzi e a poco prezzo, l'online è a pagamento, ma secondo me è nettamente meglio del Playstation network, con uno schermo HDReady collegato in VGA e mappato 1:1 l'immagine è da bava alla bocca (anche se le ultime sono disponibili anche con l'uscita HDMI)
    svantaggi: più o meno affidabile come una Triumph del '69, si svampa che è una meraviglia (la mia è andata in assistenza già due volte, anche se devo dire che il post-vendita Microsoft è eccellente), il lettore HD-DVD è a parte (anche se, purtroppo lo standard HD-DVD lo vedo maluccio rispetto al Blu-Ray Sony per il futuro), è rumorosetta (anche se quelle nuove sono decisamente migliori delle prime).

PS3
    vantaggi: è un tutto-incluso (console, lettore blu-Ray e dvd in HD, Wi-Fi per l'online), è silenziossisima (anche se scalda mica male), è affidabilissima, se ti interessa il cinema in HD è quanto di meglio puoi trovare a quel prezzo, l'online è gratis
    svantaggi: finora c'è pochissimo software che non trovi anche sulla 360, e questo potrebbe essere un segnale che le software houses stanno snobbando la macchina Sony (e secondo me non è un bell'auspicio), il servizio online è inferiore a quello offerto da Microsoft

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    io ho la 360 e posso confemare che il servizio Microsoft e' efficentissimo , giochi c'e' ne sono a dir basta , poi giocando su un hd-ready con impianto 5.1 le emozioni sono da urlo
    Tutti vogliono la PS3 pero' da come sta' andando il mercato la vedo un pelino svantagiata ; tecnologicamente e' superiore alla 360 ma se le case che producono i giochi lavorano su entrambe allo stesso modo la differenza delle 2 console diventa nulla.
    Ok per PS3 ci sara Gt5 , ma avete visto PGr4 o ForzaMotorsport 2 .....PS3 sta' vendendo solo sul successo della PS2 e del Blue-Ray
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Wiicione Visualizza Messaggio
    Deduco tu abbia uno schermo HDReady o FullHd.

Qui sotto i vantaggi e gli svantaggi delle due console:

360
    vantaggi: ha una dotazione software enorme per qualità e quantità, trovi usato a mazzi e a poco prezzo, l'online è a pagamento, ma secondo me è nettamente meglio del Playstation network, con uno schermo HDReady collegato in VGA e mappato 1:1 l'immagine è da bava alla bocca (anche se le ultime sono disponibili anche con l'uscita HDMI)
    svantaggi: più o meno affidabile come una Triumph del '69, si svampa che è una meraviglia (la mia è andata in assistenza già due volte, anche se devo dire che il post-vendita Microsoft è eccellente), il lettore HD-DVD è a parte (anche se, purtroppo lo standard HD-DVD lo vedo maluccio rispetto al Blu-Ray Sony per il futuro), è rumorosetta (anche se quelle nuove sono decisamente migliori delle prime).

PS3
    vantaggi: è un tutto-incluso (console, lettore blu-Ray e dvd in HD, Wi-Fi per l'online), è silenziossisima (anche se scalda mica male), è affidabilissima, se ti interessa il cinema in HD è quanto di meglio puoi trovare a quel prezzo, l'online è gratis
    svantaggi: finora c'è pochissimo software che non trovi anche sulla 360, e questo potrebbe essere un segnale che le software houses stanno snobbando la macchina Sony (e secondo me non è un bell'auspicio), il servizio online è inferiore a quello offerto da Microsoft
    tu non sai quanto mi piacerebbe capire quello che hai scritto..uhauhauhuah
    a parte gli scherzi..qualcosina l'ho capita...................

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io prenderei la Play 3

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima