vai con ps3...ma io ho l x box 360..gioco live ed è uno sballo...ma ps3 tra un paio di mesi scassa tutto
vai con ps3...ma io ho l x box 360..gioco live ed è uno sballo...ma ps3 tra un paio di mesi scassa tutto
"barcollo ma non mollo"
Esatto, diciamo che la PS3 è da prendere come investimento per il futuro, perché i titoli veramente interessanti stanno per arrivare in quantità non indifferenti e perché il BluRay si sta imponendo abbastanza velocemente sull'HD-DVD come formato video (basta vedere i listini dei film in vendita per accorgersene) mente la 360 ha sì molti giochi ma rimarranno tali contro la PS3 che solo dal 2008 comincerà ad avere giochi che si avvicinano al suo enorme potenziale...
io mi sono preso 2 settimane fa la ps3...
x adesso sono mediamente soddisfatto...
mi sono comprato pro2008 e mi ha deluso parecchio, il joypad nn vibra e l'on line della ps3 è niente in confronto alla 360...
spero che fra qualche tempo sforneranno bei giochini(sto aspettando con ansia COD4) che sfruttino appieno le potenzialità della macchina!
cmq se potessi tornare indietro me la comprerei di sicuro!
lamps
Play 3...l'unica console esistente per me! Il resto neanche lo considero
anch'io andrei di sony
Bah, ho la Play3 da circa 3 settimane e il mio giudizio è un pò contrastante: a livello multimediale è una gran macchina, un buon lettore BD e poi è una figata vedersi le proprie foto digitali su schermi da 40'' ed oltre ad alta risoluzione. Per quanto riguarda però la sua funzione principale al momento è molto deludente, il numero di giochi è buono ma la qualità è appena accettabile, la 360 è avanti alla grande.
Se l'obbiettivo dell'acquisto è quello di avere uno strumento ludico e basta imho ti consiglierei di andare su Microsoft(!). Non è bello fare un acquisto del genere e poi dover attendere mesi per avere un titolo decente per giocarci.
x farti un esempio:
ieri sera a warhawk (gioco di guerra solo online) ci abbiamo giocato in splitscreen (è l'unico che può farlo) io, un mio amico ed altri 2 a casa loro tutti dotati di auricolare bluetoot x programmare le strategie, insultarci e andare sugli stessi mezzi.
il tutto gratis ed il giochino lo comperi online a 29 euro.
ecco la forza della play3!!!!!!!!
e x il 2008 ci sarà il botto considerando che ora come ora sta vendendo + lei del 360...è solo qstione di tempo.
Non è nemmeno bello acquistare una cosa che praticamente è già sulla via del tramonto, al contrario la PS3 sta nascendo ora e il boom dei giochi che la sfrutteranno (anche se non del tutto) sono in arrivo entro primavera 2008 quindi la considero il miglior investimento...![]()
la Wii è la più divertente. Da quando l'ho presa a mio figlio non ho più toccato la PS2.
E' vero, oggettivamente, che ci sono meno giochi, ma è l'unica che quando il bimbo gioca non si rincoglionisce.