Da perfetto ignorante.... ti consiglio COOLPIX S6, mi piace di piu come estetica !!!
ho portato di recente la mia a fare un piccola riparazione, ho la coolpix 4300 ( una delle prima ) e chiaccherando con il tipo del negozio mi ha detto che per uso amatoriale/vacanze e visione foto su monitor e tv fino a 40" e stampa fino a formati a4 da 3.5m in su è tutto uguale !!!
SE QUESTA è LA 4300 IO HO LA 4100 ALLORAOriginariamente Scritto da mcbart
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Si, anche io ho la 4300, quella datta foto, ma vorrei cambiare per prenderne un più piccola. entrambe quelle che ho scelto sono piccolissime.
Giusto... Ma Dubito Possano Raggiungere La Qualità Della 4300 Come Colori Contrasti, Auto Bilanciamento Del Bianco E Numero Punti Di Messa A Fuoco
mc... quanto costano dalle tue parti, qui da me siamo su 430€ la COOLPIX S6!!!!
Ho Chiesto Un Parere Al Mio Collega Qui Accanto, Esperto Fotografo, E Mi Ha Detto Che Più Sono Sottili, Cioè Più Hanno La Forma A Giocattolo, E PIU GIOCATTOLO SONO DAVVERO ...perdi Volume, Ma Anche Qualità , Fai Te...saranno Sempre E Comunque Accettabili
Ultima modifica di fabiomugello; 17/03/2006 alle 10:40
ti consiglio senza dubbio la prima, ha di sicuro un obbiettivo più luminoso, la seconda prendila solamente se per te è fondamentale la compattezza, però le fotocamere così piccole non hanno mai un ottica eccezionale....e la qualità delle foto è data soprattutto dall'ottica....cmq con nikon non puoi sbagliare..
Oooooookei