Fabio, ma tu quale sei??????????Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
![]()
![]()
Fabio, ma tu quale sei??????????Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
![]()
![]()
LAVAGGIO DEL CERVELLO ESEGUITO!!!
YHUUUUUUUUUU![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Mc bart ...io ho una canon ixus7.0
....FENOMENALE!!!!!!
Mcbart, lascia stare la seconda..
Lasciala ai fighetti da bar
Anche perchè non ha il mirino.. e di notte.. serve!
Comunque dopo un po' di analisi di mercato (dato che me l'aveva chiesto un amico) secondo me, una bella, funzionale e qualitativamente valida è la Canon Ixus 50 oppure la nuova 55. Lui ha preso la 50 ed è veramente soddisfatto!
Ciao
P.S. se non fai dei mega ingrandimenti non andare oltre 4-5 megapixel.. non serve a niente.. fa solo + tendenza al bar dagli amici![]()
Originariamente Scritto da dedalo
La ixus 50 è la mia (prima, preso, dai fumi della fame avevo scritto nexus...ma evidentemente è ixus)
Comunque vedi su questo sito:
http://www.dpreview.com/
puoi fare confronti, vedere foto fatte con le rispettive macchine etc...
Ciao
io nn me ne intendo ma ho una sony cibershot W1 da 5 mp, puoi regolare un sacco di cose e infatti a volte son troppe...... io mi trovo bene e fa delle foto da urlo, macro reg. esp. etc so che adesso si trovano a poco per intenderci è questa... so che adesso fanno anche la 7mega
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
io ne ho una di 4 mil pix e devo dire che la definizione considerato che la uso per gite e foto con amici è eccezzionale....la prima è secondo me la migliore se te ne sbatti del fatto che paghi tanto spessore e tecno miniaturizzate.....