qual'è,secondo voi la migliore spesa che avete fatto sulla vs.Triumph (a parte l'averla comprata)?
x me 1' pompa radiale 2'shark cafè racer
qual'è,secondo voi la migliore spesa che avete fatto sulla vs.Triumph (a parte l'averla comprata)?
x me 1' pompa radiale 2'shark cafè racer
i dischi freno della alth
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Pinze brembo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
staffe arretramento x pedane e comandi, e raiser pull-back -2cm: adesso riesco a guidarla...
ehm... scusate, trattasi di una Bonnie Ammmmmerica!!!![]()
penso che tutte le modifiche che ho fatto siano in qualche modo legate, una pompa radiale ad esempio non potrebbe essere sfruttata al meglio senza un'adeguata risposta della forcella e delle gomme
il terminale sottosella mi ha dato notevoli miglioramenti in quanto a estetica, prestazioni e guidabilità (il minor peso si sente), anche se la cifra spesa è stata esagerata, potevo sicuramente spendere di meno
scarico aperto originale.......mi sentono arrivare da 2km![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.