Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: No, così non va bene......

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

No, così non va bene......

.......se siamo noi per primi che ci comportiamo a questo modo, non possiamo lamentarci se chi ci governa ( chiunque esso sia...) lo fa in un modo che non ci piace. Dovremmo essere un pò superiori, per poter far notare a chi le fa, le pu**anate che sta facendo.

Mi sembra che le scritte siano abbastanza chiare su cosa e dove si può lasciare perchè venga smaltito nel giusto modo.....

....ma c'è sempre qualche sapientone che vuole interpretare (italico male...) le istruzioni, oppure fregarsene.
    Io non sono così, e quando vedo queste cose mi sale il fumo agli occhi e mi si chiude la vena.......
    Voi che ne pensate?
    Oltretutto, questa foto l'ho scattata qui, nel preciso e produttivo Nord-Est, terra di gente "a posto" e che fino a poco tempo fa poteva essere additata come esempio..............mi cade un mito......son convinto che c'è ancora moltissima gente "in gamba" ma questi segnali non mi piacciono per niente.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    appello giusto...ma mi sa che servew a poco...ci sono tante cose che nn funzionano...oramai,,,,
    "barcollo ma non mollo"

TCP Rider L'avatar di krupica
    Non mi sembra ci sia molto da stupirsi: l'italiano legge a malapena la prima pagina della gazza il lunedì mattina, figuriamoci un cartello vicino ad un bidone.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    tutte le discariche raccolgono qualsiasi tipo di rifiuto ( anche le batterie scariche) gratuitamente.
    Ma quanti lo sanno??
    io per esempio l'ho scoperto solo alcuni anni fa, ma molti secondo me pensano di dover pagare qualcosa.
    Dovrebbero pubblicizzare questa cosa alla grande, dando altresì risalto che le contravvenzioni per i trasgressori saranno salatissime!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    tutte le discariche raccolgono qualsiasi tipo di rifiuto ( anche le batterie scariche) gratuitamente.
    Ma quanti lo sanno??
    io per esempio l'ho scoperto solo alcuni anni fa, ma molti secondo me pensano di dover pagare qualcosa.
    Dovrebbero pubblicizzare questa cosa alla grande, dando altresì risalto che le contravvenzioni per i trasgressori saranno salatissime!!!!
    Secondo me la paura di dover pagare qualcosa in discarica conta poco, è tutta questione di pigrizia.
    Noi italiani buttiamo la cartaccia per terra anche se siamo a 2 metri da un cestino, fare 2 passi costa troppa fatica.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    che tristezza amico mio.. anche io vivo nel nord-est...ma ne vedo tante di queste scene...esistono gli "ecocentri" che smaltiscono ogni cosa...ma poi scusa sarebbe troppo bello avere l'ambiente pulito.. e pensa che vedo ancora frighi e lavatrici in fondo a scarpate e fossi...ma dico io..hai fatto cosi tanta fatica a caricarlo per buttarlo..1 km in piu' ed eri in discarica....a volte penso che la gente (e ce n'è moltissima) non attacchi mai il cervello....ma cosa si vuole pretendere,finchè si guarda il grande fratello o l'isola dei famosi...ne vedremo ancora tante di queste porcherie...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di legio55
    Moto
    Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    che tristezza amico mio.. anche io vivo nel nord-est...ma ne vedo tante di queste scene...esistono gli "ecocentri" che smaltiscono ogni cosa...ma poi scusa sarebbe troppo bello avere l'ambiente pulito.. e pensa che vedo ancora frighi e lavatrici in fondo a scarpate e fossi...ma dico io..hai fatto cosi tanta fatica a caricarlo per buttarlo..1 km in piu' ed eri in discarica....a volte penso che la gente (e ce n'è moltissima) non attacchi mai il cervello....ma cosa si vuole pretendere,finchè si guarda il grande fratello o l'isola dei famosi...ne vedremo ancora tante di queste porcherie...
    Hai ragione, solidarizzo con il tuo pensiero.

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    il problema è che ognuno di noi pensa sempre che per quello che nn facciamo personalmente c'è qualcun'altro che lo fa al posto nostro e così via via nelle menti di tutti, finche a riciclare (ad esempio) sono in poche mosche bianche che stupidamente credono di dare l'esempio ad altrett'anti caproni...
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    pensa che dalle mie parti il primo raccoglitore di batterie usate è a una quindicina di km!

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    quoto in pieno a voi tutti...

ci sono delle migliorie da fare, d'accordo, ma per prima è la gente, siamo noi a doverci mettere una mano sulla coscienza, e chiederci dove andremo a finire di questo passo....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima