Ma Laminamadre e' forse un fumetto???? Ti prego TonyDaytona non chiudere il Post!!!!!
Ma Laminamadre e' forse un fumetto???? Ti prego TonyDaytona non chiudere il Post!!!!!
e chi è ???
stai tranquillo...domani il nostro NUOVO amico ci sottoporra' qualche altro interessante quesito sulla tecnica della motocicletta e nuovi temi specifici verranno approfonditi con la consueta e proverbiale professionalita'.
e comunque ...sugli copertoni mi appare che siamo abbastanza chiarificati no???
buona serata ragassss
lui e' il cuggino di...suo cuggino.
Ultima modifica di tonidaytona; 30/10/2007 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
nn avete ankora capito che e' rickystyle??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
guido!!
ti dico che non sono io!!!
c'è gente più motivata di me a portar scompiglio qui nel pubblico foro...
io faccio già la mia bella parte senza dover creare troll!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ecco...a parte gp triple che è un troll già di suo,ma dalvero...diciamo esteticamente!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---