Raga come fate a mettere le foto così in bella vista?
Comunque ti confermo che è l'erede della Sky ma come succede ogni volta che fanno un modello nuovo, sembra più ingentilita rispetto alla precedente.
Copi l'indirizzo dell'immagine, premi il pulsantino con la montagnola sulla barra dell'editor dei messaggi e ci incolli l'indirizzo (occhio a non scrivere 2 volte http://)
Se usi ImageShack dopo aver "hostato" la foto, devi copiare l'ultimo indirizzo in fondo, quello con scritto " Direct link to image", premi il pulsantino-montagnola e vai come sopra...
Spero sia chiarosennò LEGGI QUI
P.s. mooolto importante: occhio alle dimensioni delle immagini, se sono troppo grandi ridimensionale prima di postarle!!!
Ultima modifica di calimero; 30/10/2007 alle 22:03
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
ooooooookei vaaaaaaaaaaa bene!
Ora ci provo e vi faccio vedere quella che nel mondo automobilistico, secondo me equivale alla linea dello Speed T509 rispetto a tutte le altre moto...
![]()
te l'avevo detto di ridimensionarle stè foto!!!
Stessi gusti di everts76™
Però lui l'ha postata di un tamarrissimo color aragosta perlato/cangiante, sennò rischi di passare inosservato...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
TVR Sagaris, pure questa sembra assemblata con un pezzo di una macchina ed uno di un'altra (un po' l'idea che dava lo speed '98). Notare gli scarichi trasversali.
Qualche dato? Motore 6 cilindri in linea, 405 cv e una massa inferiore ai 1000 chili....
...0-100 in 3,7 sec. e velocità massima superiore ai 300 km/h.
Ora che mi dite?
Stica... in effetti sono scala 1:1
Ultima modifica di Bustianu; 30/10/2007 alle 22:23 Motivo: UnionePost automatica
Ok, dopo basta però che siamo OT da un'ora!!!
Beccati questo!!!
YouTube Video
Scusa mi sto ancora asciugando le lacrime...
NE VOGLIO UNA!!!!!
Che dici, mi ritireranno la mia SportKa per una Sagaris???
Ahahahahah. Basta sognare ad occhi aperti, è ora di farlo ad occhi chiusi.
Notte a tutti ci si legge domani!!!
davvero gran bella macchina .