è giusto un filino fast and furious, ma giusto pocopocopoco, si nota appena......
è giusto un filino fast and furious, ma giusto pocopocopoco, si nota appena......
mi fa impazzire, come tutte le supersportive giapponesi,
lo so, non lo dovrei dire,ma ho un debole per le auto giapponesi, mentre ho un "odio" per le moto giapponesi...che ci vuoi fare! son fatto strano!!!![]()
Nn so quanto tu ne capisca di auto ma la mitsu 3000gt nn ha nulla a che vedere con un mito qual'é la skyline...gt-r...
Arrivera in europa e ha gia dietro una vagonata di clienti pronti a mollare bmw e le loro M3 per potersela accattare....costera' intorno ai E50.000 in asia e america ma quando arrivera' da noi sara venduta intorno ai 70.000...e ne venderanno ....é una vettura mitologica..
Dico sdolo questo....ha girato nel tracciato del nurburgring in 7.35.00 e se pensate che una orsche carrera gt gira in 7.32 e una 997 gt2 da ben 530cv gira sopra quei tempi.....beh c'è poco da dire....
YouTube Video
Ultima modifica di tripler3; 31/10/2007 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
nn concordo.
l'italia è un mercato difficile, nn come qllo americano.
in italia le prestazioni contano x pochi, x la maggioranza conta di + l'immagine, e pochi mollerano porsche, bmw o audi per una nssan.
che fine hanno fatto la honda s2000 o la nissan 350z?
costano di meno ed hanno il doppio dei cavalli delle tedesche...e qnte ne hanno vendute?
fidati.