Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di una coppia di pedane passeggero per la 1050. A me piacciono molto quelle del 509! Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di una coppia di pedane passeggero per la 1050. A me piacciono molto quelle del 509! Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Io ti posso suggerire queste, assomigliano a quelle che vuoi tu e vanno bene sulla speed, le monto anche io e sono perfette.
Pedane post Rear Set Aprilia RSV Factory 2004\5\6 tuono su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

ciao io ho delle pedivelle passeggero fatte per 1050 con scarico basso, se ti interessano mandami un mp o chiamami al 3403031966

...se non hai fretta ho quelle del Daytona 675
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio
le ha il contemax da vendere gia' verniciate nere.

Ci siamo già sentiti al cell per le pedane ed il filtro BMC, se tu fossi così gentile da aggiungermi al preventivo pure queste pedane ti ringrazierei!
Tra l'altro oggi ti ho mandato un sms, hai già venduto?
Hai un mp!
Non ho fretta... Ho aspettato tanto ke un po di tempo in + o in meno non fa la differenza! Prezzo?
Non mi è arrivato nulla!![]()
Ultima modifica di giampippi; 01/11/2007 alle 01:34 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi montano anche sulla 955 2002? sto cercando anche io