Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: aaaaaaa l'amoreeeeee

TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white
    grazie a tutti per l'appoggio ormai mi sento dentro ad una famiglia in questo forum siete davvero grandi fa piacere in questi momenti sentire altre opinioni

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Ciao willis... cosa aggiungere al tuo sfogo/outing??
    bello, se mi permetti, catartico non so, ma te lo auguro...
    Se quello che descrivi é quello che senti, sai di aver fatto la scelta giusta.
    Quando tu nascevi io compivo 14 anni... "Azzo c'entra?" dirai tu... c'entra perchè queste scelte che fai oggi e che pesano come macigni, ti auguro di saperle fare anche fra 14 anni, quando peseranno ancora di più, perchè il tuo "margine di recupero", quando gli anni passano, inesorabilmente aumenta e tu fai sempre più fatica... quindi rischi che quella paura di star solo di cui parli nel tuo post, ti spinga ad accontentarti di chi ti copre d'amore, anche se tu non l'ami... ed onestamente, anche se a volte ci penso, continuo a pensare che é ancora sbagliato accontentarsi, anche alla mia eta (veneranda...).
    Insomma tutto questo panegirico per dirti , scelta giusta, per te e per la tua ex.
    Resta in asacolto di te stesso e se ti accorgi di aver sbagliato, corrile dietro e scala le montagne, ma riprenditela!! In caso contrario, sei giovane e recupererai, con la non trascurabile certezza di poterla sempre guardare in faccia, perchè non l'hai presa in giro..

Lamps

e lo so piu' si va avanti piu' e peggio prendere decisioni che sravolgono la vita ma purtroppo siamo sempre alla ricerca della felicita' o presunta felicita' perche' a volte si fanno cazzate che poi si tenta di recuperare........

Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    beh con quelle amiche che ti ritrovi anche io avrei difficolta' ad avere un rapporto

ti capisco willis...purtroppo siamo fatti cosi'. ma non credo sia questione di ricevere attenzioni o meno, o si ama una persona, o non la si ama. in molti non sarebbero riusciti a tagliare come hai fatto tu, perche' a volte e' comodo avere vicino una persona cosi'. sei stato sincero non solo con lei, ma sopratutto con te stesso e questo ti fa onore. vedrai che alla lunga non te ne pentirai e che anche lei te ne sara' grata.
    si credo anch'io grazie
    Ultima modifica di willis80; 31/10/2007 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    E' il tipico caso nel quale ci si accorge che si ha bisogno di una cosa solo quando ormai nn l'hai più...anche se a mollare sei stato te...quando qualcuno ci riempie la vita dandoci mille attenzioni è normale che si senta la differenza nel momento in cui tutto viene a mancare...ad agosto dopo due anni il mio ex mi ha mollata e dopo pochi giorni già mi cercava nuovamente...ovviamente gli ho fatto capire che nn funziona così (anche se nel cuore avrei voluto tornarci)...ma se si cade una volta è difficile pensare che non succederà mai più...pertanto vale soffrire "bene" quella unica volta e poi ricominciare tutto nuovamente dall'inizio. Si sa, l'amore è eterno finchè dura quindi nn ti abbattere, è stata una scelta dolorosa ma è meglio che sia andata così piuttosto che passarci un monte di tempo con lei, affezionarsi ma viverla come un ripiego...lei ora starà male si, penserà che ci si innamora sempre delle persone sbagliate...anzi, forse ci si innamora soltanto delle persona sbagliate...finchè...nn si innamorerà nuovamente e capirà che la vita funziona così...fallo anche tu...
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Forse che forse sei stato un pò minchione??
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Secondo me sei stato onesto con te stesso e con lei, se poi ti accorgi che provavi altro puoi sempre provare a tornare e riprenderla. Se le cose devono andare in un certo modo sta sicuro che ci andranno e vi ritroverete, altrimenti bene come hai fatto, ora certo lei non condivide ma col tempo capirà e rispetterà te e la tua scelta.
    Pensare che c'è gente che nella tua situazione resta lì "per comodo" fa riflettere ulteriormente...

CIAO

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Il tempo, soo il tempo è la cura a questo male, passano i giorni e passa il dolore, il vuoto viene colmato da altro.
    Ma una cosa è certa se non l'amavi ai fatto bene a lasciarla libera, e prima o poi troverai la persona che vuoi accanto a te.
    Ma se non è cosi, ma ti rendi conto che forse un piccolo bagliore d'amore c'èra sei un minchione, non bisogna sempre prendere decisioni affrettate ma ponderate, ci si rende conto a volte che la persona che cercavamo era li al nostro fianco, ma per tropa sicurezza di noi stessi non c'è ne accorgiamo.
    Be dai è andata così, passera anche questo nella tua vita.....in bocca al lupo per la ricerca del nuovo amore !

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Hai preso una grande decisione , non pentirtene...perchè se lo farai sarà il tormento della tua anima!

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    E' il tipico caso nel quale ci si accorge che si ha bisogno di una cosa solo quando ormai nn l'hai più...anche se a mollare sei stato te...quando qualcuno ci riempie la vita dandoci mille attenzioni è normale che si senta la differenza nel momento in cui tutto viene a mancare...ad agosto dopo due anni il mio ex mi ha mollata e dopo pochi giorni già mi cercava nuovamente...ovviamente gli ho fatto capire che nn funziona così (anche se nel cuore avrei voluto tornarci)...ma se si cade una volta è difficile pensare che non succederà mai più...pertanto vale soffrire "bene" quella unica volta e poi ricominciare tutto nuovamente dall'inizio. Si sa, l'amore è eterno finchè dura quindi nn ti abbattere, è stata una scelta dolorosa ma è meglio che sia andata così piuttosto che passarci un monte di tempo con lei, affezionarsi ma viverla come un ripiego...lei ora starà male si, penserà che ci si innamora sempre delle persone sbagliate...anzi, forse ci si innamora soltanto delle persona sbagliate...finchè...nn si innamorerà nuovamente e capirà che la vita funziona così...fallo anche tu...

Nuovo TCP Rider
    wills ti appoggio in pieno...troppo spesso ci sono persone che nn riescono a fare quello che hai fatto tu perchè combattute tra l'amore e l'affetto, che nn decidono mai se restare o andarsene per paura del domani...e troppo spesso molti finiscono per mettere la testa sotto la sabbia e tradire per sopravvivere in una storia che nn è più quella che era...hai fatto bene per lei che soffrirà ma capirà...per te che anche se adesso ti senti una merda...sei una merda lo stesso ma onesta!!!!

su col morale...!!!! ciao

TCP Rider L'avatar di giga81
    Moto
    street triple nerissima
    ciao willis, leggendo la tua storia...beh pensavo a me stesso, son stato lasciato e la nostra storia durava da 3 anni e 7 mesi....non so' cosa dirti se non che ti capisco...è un anno che la mia vita non è piu' "vita"....e la mente ogni giorno è pervasa da mille interrogativi...bisogna andare avanti è vero ma è tremendamente difficile...ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12