Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: aaaaaaa l'amoreeeeee

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white
    grazie a tutti per l'appoggio ormai mi sento dentro ad una famiglia in questo forum siete davvero grandi fa piacere in questi momenti sentire altre opinioni

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Ciao willis... cosa aggiungere al tuo sfogo/outing??
    bello, se mi permetti, catartico non so, ma te lo auguro...
    Se quello che descrivi é quello che senti, sai di aver fatto la scelta giusta.
    Quando tu nascevi io compivo 14 anni... "Azzo c'entra?" dirai tu... c'entra perchè queste scelte che fai oggi e che pesano come macigni, ti auguro di saperle fare anche fra 14 anni, quando peseranno ancora di più, perchè il tuo "margine di recupero", quando gli anni passano, inesorabilmente aumenta e tu fai sempre più fatica... quindi rischi che quella paura di star solo di cui parli nel tuo post, ti spinga ad accontentarti di chi ti copre d'amore, anche se tu non l'ami... ed onestamente, anche se a volte ci penso, continuo a pensare che é ancora sbagliato accontentarsi, anche alla mia eta (veneranda...).
    Insomma tutto questo panegirico per dirti , scelta giusta, per te e per la tua ex.
    Resta in asacolto di te stesso e se ti accorgi di aver sbagliato, corrile dietro e scala le montagne, ma riprenditela!! In caso contrario, sei giovane e recupererai, con la non trascurabile certezza di poterla sempre guardare in faccia, perchè non l'hai presa in giro..

Lamps

e lo so piu' si va avanti piu' e peggio prendere decisioni che sravolgono la vita ma purtroppo siamo sempre alla ricerca della felicita' o presunta felicita' perche' a volte si fanno cazzate che poi si tenta di recuperare........

Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    beh con quelle amiche che ti ritrovi anche io avrei difficolta' ad avere un rapporto

ti capisco willis...purtroppo siamo fatti cosi'. ma non credo sia questione di ricevere attenzioni o meno, o si ama una persona, o non la si ama. in molti non sarebbero riusciti a tagliare come hai fatto tu, perche' a volte e' comodo avere vicino una persona cosi'. sei stato sincero non solo con lei, ma sopratutto con te stesso e questo ti fa onore. vedrai che alla lunga non te ne pentirai e che anche lei te ne sara' grata.
    si credo anch'io grazie
    Ultima modifica di willis80; 31/10/2007 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica