E' il tipico caso nel quale ci si accorge che si ha bisogno di una cosa solo quando ormai nn l'hai più...anche se a mollare sei stato te...quando qualcuno ci riempie la vita dandoci mille attenzioni è normale che si senta la differenza nel momento in cui tutto viene a mancare...ad agosto dopo due anni il mio ex mi ha mollata e dopo pochi giorni già mi cercava nuovamente...ovviamente gli ho fatto capire che nn funziona così (anche se nel cuore avrei voluto tornarci)...ma se si cade una volta è difficile pensare che non succederà mai più...pertanto vale soffrire "bene" quella unica volta e poi ricominciare tutto nuovamente dall'inizio. Si sa, l'amore è eterno finchè dura quindi nn ti abbattere, è stata una scelta dolorosa ma è meglio che sia andata così piuttosto che passarci un monte di tempo con lei, affezionarsi ma viverla come un ripiego...lei ora starà male si, penserà che ci si innamora sempre delle persone sbagliate...anzi, forse ci si innamora soltanto delle persona sbagliate...finchè...nn si innamorerà nuovamente e capirà che la vita funziona così...fallo anche tu...