un sondaggino giusto x capire se il manubrio da 22mm, walter moto, usato anche nel trofeo Triumph, flette o meno in frenata...
c'è chi dice flette...
che ci dice di no...
vorrei capirne di +, non mi sembra cosa buona che fletta!![]()
waltermoto da 22mm che flette...
waltermoto da 22mm che NON flette...

un sondaggino giusto x capire se il manubrio da 22mm, walter moto, usato anche nel trofeo Triumph, flette o meno in frenata...
c'è chi dice flette...
che ci dice di no...
vorrei capirne di +, non mi sembra cosa buona che fletta!![]()
io ne ho provati 2 su moto diverse...
flettono un po'....
il bravo motociclista è quello che invecchia
Io ribadisco c'è l'ho montato e nemmeno caricandoci su di peso flette !
Poi ovviamente ad ognuno la propia impressione, ma a me mi pare una stronzata!
Tra l'altro propio ieri durante il giro con il S.E.T ho toccato questo discorso, facendo le prove sul mio ed in effetti è stabile come una trave d'acciaio !!!
Per cui ragazzuoli, mettevi a dieta![]()

Flette? Ragazzi ma scherzate ?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sia io che un altro mio amico ?....
tutti e due fallati?...
che sfigati che siamo!!![]()

che avete le pinze a 32 pistoncini?
pero' c'e' da dire che come tocca terra si piega facile
ma e' anche vero che lo raddrizi li per li![]()
e che ve devo dì.....
a me fletteva.....
ed altri due che ho provato...uguale!.....
sarò Hulk!!!