quindi non c'è soluzione al mio problema? zaino in spalla e via andare?
quindi non c'è soluzione al mio problema? zaino in spalla e via andare?
Salve. Sapete dove è possibile reperire tale borsa? Oramai è fuori produzione?
Sono andato a vedere quelle in vendita alla concessionaria triumph attualmente in catalogo, ma sono decisamente troppo grosse per l'uso da ufficio che intendo farne...

fuori prod ed irreperibili e quando lo sono, non valgono il prezzo richiesto
hai la Scrambler, giusto ?
dunque hai un lato completamente libero....
allora ti puoi sbizzarrire, dipende se vuoi/puoi spendere oppure no, se vuoi una cosa "tecnica" oppure più "easy", se le vuoi fashon o funzionali, ecc. ecc..
non ho verificato, ma se provi a fare qualche ricerca : "Scrambler + Borsa Laterale" secondo me trovi il mondo qui dentro....

Ciao Mario,
ho preso la SIXTY8 ormai 3 anni fa, soddisfattissimo,
per l'uso in studio che vuoi farne e' perfetta, elegante e capiente, per altri usi sarebbe sprecata...
in Tribunale ogni tanto qualcuno mi chiede dove l'ho presa...
l'ho trovata seminuova qui sul forum, prezzo onesto.
in bocca al lupo per la ricerca !
MIC
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

IMG_6263.jpgIMG_6264.jpg
io ho preso una eastpack delegate espandibile.
dal cinese di fiducia ho fatto mettere 3 ganci in plastica e l'attacco al telaietto
certo non ci metto kg e kg ma per un pc e cartelline va più che bene
alta 30 cm 38,5 cm di larghezza e 12 cm di profondità, pesa 600gr e ha circa 24 litri di volume
Premio Nobel per la Pace......interiore
si ho la scrambler. ed anche io sono 5 giorni su 7 in tribunale, quindi mi serve qualcosa di funzionale ma elegantina. proprio stamattina ho visto questa sixty8 ad un collega e mi è venuto il pallino... anche perché quando posso vado sempre a lavoro in moto.
avevo già adocchiato una di queste della south garage
Cartella lavoro da applicare alla moto nera
Cartella lavoro da applicare alla moto testa di moro
Cartella lavoro da applicare alla moto testa di moro
se le fanno pagare. ma alla fine i prezzi sono allineati alle varie the bridge, piquadro etc e la qualità pare molto buona.
vediamo se intanto riesco a trovare questa sixty8 a buon prezzo... tanto di borse ne ho già diverse, ma non da ancorare alla moto ancora!

un artigiano del cuoio mi ha fatto una cartella da lavoro cosi come la volevo. diciamo una the bridge con 2 tasche esterne e scomparti funxoonali e pratici all'interno considera capienza di un portatile più carpette più documenti. cuoio marrone di ottima qualità e tracolla per quando sono in moto. pagata 120 o 130 euro, non ricordo di preciso. the bridge, che ho, me l'avrebbe venduta al ...... probabilmente al triplo o più.
fai lo stesso, te la disegni e stabilisci le misure e caratteristiche; aggiungi al posteriore 2 fascette che puoi agganciare e sgancire facilmente alla staffa della moto e risolvi con poca spesa.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
adesso provo a cercarla sull'usato e vediamo se la trovo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html