io ce l'ho ancora, blu anno 81 e perfettamente funzionante
quanti ricordi, e quanti voli.....
io ce l'ho ancora, blu anno 81 e perfettamente funzionante
quanti ricordi, e quanti voli.....
questo Honda c'e la mio fratello e un pezzo da collezione bellissimo cammina e quando ci esco x qualche giro tutti lo guardano sbalorditiperchè molti non lo conoscono
per quanto riguarda la Piaggio ho avuto il SI primo motorino poi elaborato con scarico, carburatore, e motore![]()
Ultima modifica di Muttley; 31/10/2007 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
azzurro...65 preparato 13 pari filtro malossi simonini bassa..il polpone era forse piu` grande dei finali originali della speed!!![]()
Bei tempi davvero quelli: con poche decine di migliaia di € ti prendevi una bella marmitta che trasformava il pacioso ciclomotore in un veloce e rumorosissimo mezzo di trasporto!
Esempio:
Quanto rendeva una marmitta ad espansione? 10-15 kmh in piu?
Adesso spendi 500€ e se va bene la moto non perde cavalli...![]()
mitico , il mio era bianco come la speed , marmitta Proma , puleggia , 75 elaborato ....poca ripresa ma andava come una spia ...era un po' da mugello come pista![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ciao PX rosso con proma, 70 e carburatore 13-13!![]()
il primo motorino è stato un beta 50 cross a soli 13 anni! lo usavo in campagna
senza sbi..i in giro ... ovviamente ho modificato tutto il modificabile espanzione carburatore forazze etc etc il ciao l'ho preso dopo ed ho modificato anche quello...parliamo del 1976
Ciao PX blu, cerchi lega bianchi, 75cc., carburatore, espansione........quanti viali in monoruota....![]()