io mi astengo dall'argomento..altrimenti rischio veramente di far chiudere il post..ihihihihih![]()
io mi astengo dall'argomento..altrimenti rischio veramente di far chiudere il post..ihihihihih![]()

ops...scusa, me l'ero proprio dimenticata e pensare che qualche anno fa, per lavoro, abbiamo avuto a che fare con pubblicazioni e cd rom, che ti facevano vedere bene, bene come preparare bevande "dissetanti" e liquidi vari con la Maria...cd rom e pubblicazioni sequestrate...eh...oh...la legge impera.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

liberalizzare tutto, ma proprio tutto, e far si che la selezione naturale faccia il suo corso, se uno è coglione sono solo affari suoi..

penso che questo sia un po` troppo estremista ed alquanto anarchico
comunque...
piantina ornamentele
a 19 anni ne ho tirata su una di 2.40 m...dava, effettivamente ,al paesaggio un tocco di....vivacita`!!!!
femmina tutte cime....faceva un ORNsfasciamento che non vi dico!!!!
oh!!qui lo dico e qui lo nego!!![]()
stessa esperienza Giorgio...avevo un balcone mooooooolto verde!!!!
e che seratine...ke to dico a fa....uhmmmmm!!!![]()

È semplice a dirlo, poi bisogna vedere cosa succede, poi. Si sa che la tossicodipendenza é una condizione violenta, sia per chi la vive in prima persona che per chi vive vicino al tossico. Sono anch'io per il libero arbitrio ma in questo caso mi pongo delle domande. Come arginare la micro criminalità che nasce dalla mancanza di soldi di colui che ha disperatamente bisogno della sua dose quotidiana? Dico "disperatamente" perché in certe condizioni ad agire non é più l'individuo e basta ma bensì l'individuo con la sua disperazione. In quei casi ci sono stati genitori picchiati a sangue, se non peggio, dal figlio che chiedeva soldi e gli venivano negati. Gente per strada scippata, ecc. ecc. ecc.
Le verre est un liquide lent

Anche oggi è cosi nonostante sia illegale,basta andare al sert e ad un tossico danno il metadone senza bisogno che picchi scippi o uccida nessuno
Secondo me almeno le droghe leggere andrebbero legalizzate,quindi hashish e maria,certo bisogna andarci con i piedi di piombo e studiare bene la cosa senza lasciar al caso nessun particolare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

i semi li vendono legalmente su numerosi siti , però dicono che si comprano solo per collezionismo, grande stronzata....volgio trovare uno in italia che li compra per fare la collezione e non per fare la coltivazione..........

l`ho sempre nascosta molto bene la mia collezione....sotto 2 cm di terra...per nasconder le tracce ogni tanto le buttavo sopra dell`acqua!!!![]()