il bravo motociclista è quello che invecchia
che dire? io ero un transalpista e per me rimarrà sempre nel cuore. ovviamente non ne so nulla di questo 700 ma da quel che ho letto pare che il motore sia un po' fiacco (è lo stesso del deauville). il faro tondo mi piace tantissimo, però in generale esteticamente è un po' poco transalp. anche il fucile a doppia canna come scarico mi hanno tolto
il transalpone era bello da guidare e questo modello dovrebbe esserlo ancora di più. facevi delle pieghe dolci che neanche ti accorgevi. oddio, pieghe magari non so se è il termine adatto, però sicuramente si poteva osare tanto, basta guardare cosa fa doctor one con la sorella maggiore africa twin...
http://www.forumtriumphchepassione.c...no-anchio.html
nn so mai provato....
però il nuovo faro e l'estetica rinnovata non mi paiono male!
....forse un po' meno off di prima
il bravo motociclista è quello che invecchia
l'hanno snellita parecchio. esteticamente è bella e filante, le TA 600 e 650 erano molto più mastodontiche.
il faro davanti è davvero bello mi ricorda una moto che (adesso mi manderete a quel paese) a me piaceva un sacco e ci ho fatto più di un pensierino a suo tempo: la honda vigor 650 ora non più in produzione. derivava dalla honda slr 650. entrambe non hanno avuto gran successo ma secondo me esteticamente era bellissima. aveva un motore poco potente (forse era quello del dominator ma depotenziato), finiture non proprio curate, ma lo scarico sembrava quello dello scrambler e le ruote erano da motard. boh sarò pazzo ma a me piaceva un sacco.
....![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
provato il vecchio Transalp.....sicuramente si sono evoluti.
Bhè così mi piace veramente un sacco!!!
Mi fa voglia di partire e di non fremarmi più!!!
Anch'io ho avuto un Trans-alp. Un 600 del '94 o '95... gran bella guida ma il motore era già poco allora, figuriamoci adesso con tutti i "tappi" antinquinamento...![]()
Ultima modifica di calimero; 31/10/2007 alle 20:07
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Non mi dispiace, a parte il faro che lo preferivo bello tondo. Credo che sia una moto molto divertente. Io ne ho avuta una ma non sono stato molto fortunato, sopra i 120 cominciava ad andare dove gli pareva. Comunque era un occasione, o meglio, una trombata![]()
Le verre est un liquide lent