allora..sono in procinto di cambiare la mia ormai vetusta smart fortwo del 2001 con all'attivo 108500km...
e sono indeciso su 2 cose...
il problema fondamentale è la mia scelta di smettere di usare la moto per strada,prediligendo un utilizzo prettamente ed esclusivamente pistaiolo,
e dato che della macchina con cui vado a prendere talvolta le fighette non me ne può fregar di meno,mi piacerebbe parecchio comprare un bel furgone,nello specifico questo:
Hyundai H-1 usato del 2000 se nn sbaglio con 80000km...
ovviamente,essendo usato,3 posti...io ho 22anni e sarebbe praticamente il mio unico mezzo di trasporto,però c'è da valutare il fatto che mia madre sta prendendo una C3 con impianto gpl che potrei usare qualche volta,magari sopratutto la sera,ma ovviamente non sempre,e con parecchie rotture di coglioni da parte di suo marito (nn è mio padre),che si preoccupa che non la bocci,non bruci in giro e non lasci tracce di fluidi organici sessuali sul sedile posteriore
l'alternativa sarebbe una utilitaria qualsiasi,economica dell'ordine di C2 o ford fiesta o nissan micra,cmq macchinette normali così,nulla di esagerato perchè come detto sopra,non mi importa molto,
alla quale far montare il gancio e poi prendere un carrello.
la macchina in questione la prenderei nuova,e dovrà sorbirsi molte trasferte in giro,sia per viaggi normali,che per appunto andare a raggiungere le piste,anche lontane,e quindi soggette a percorrere un numero elevato di km annui...contando che questa macchina mi dovrà durare un numero imprecisato di anni!!
insomma,so che la macchina sarebbe la cosa migliore per un ragazzo della mia età,però il furgone,contando la mia passione per le moto (e la mia decisione di non usarle più per strada,almeno per il momento) sarebbe forse la scelta più "utile"...
be,contando i temi fondamentali che ho postato,voi cosa fareste al mio posto???
che consigli potete darmi??
sinceramente...
ps...sarò grato a tutti coloro che daranno un sentito consiglio
Ricky