ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io mi prenderei un Toyoya Land Cruiser Lj70,si trovano ad ottimi prezzi,sono eterni,indistruttibili......e metterei un gancio traino.Anzi,molti già lo montano....
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
raga piano con gli OT...a sto giro ho bisogno di un consiglio sincero da tutti!!
cmq per la macchina,non la prenderei usata,sennò fa la fine della smart,che dura un cazz,con l'utilizzo a 360° che ci faccio io...
appunto quel che mi lascia perplesso,è l'utilizzo del furgone come mezzo principale,quindi di giorno e in mezzo al traffico!!
però purtroppo nn si può aver tutto dalla vita,e bisogna far delle scelte.
so che molti di voi alla mia età avrebbero preso il furgone (con annessi materassi per le ciavate,impianti stereo da discoteca e luci stroboscopiche) però poi,ragionandoci su,l'avreste fatto davvero sapendo di doverlo poi tenere per almeno 3 anni come mezzo di trasporto principale??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
...be o ti prendi questo furgone ( il mitico GMC dell' A- Team)
o trasformi la Smart
...
...no l'idea mi piace pero' se lo akkitti bene , tipo aerografie , pannelli oscurati , un po' cattivo ....e' pure bello e ci puoi arrotondare anche qualcosina rendendoti utile per piccoli trasporti o noleggi ...
sai come e' , si fa quel che si puo'
...razionalmente pero' vai di CAR e gancio![]()
Ultima modifica di Matt; 31/10/2007 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica