Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: HO BISOGNO UN CONSIGLIO DA TUTTI VOI!!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...un bel furgone non sarebbe male, ma cambia subito la marca!!!...mi raccomando non prendere uno Hyunday!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Ma una macchinetta dove entra la moto no?? Usata ovviamente, tipo un pick up o un fuoristrada capiente... Tipo hyunday galloper usata, quella copiata dal vecchio pajero, oppure un bell' espace usato della vecchia serie messo bene, fino ad arrivare allo scudo cabinato della fiat o similare.... metti i sedili vai in giro, togli i sedili porti moto, SDRAI i sedili TROMBI...
    Citazione: "àà voi fa fumà SMOKE... àà voi fà bbeve??? DRINK.... voi scopà?...FFFUCK!!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    perchè no hyundai???
    obiettivamente è il furgone più gradevole all'occhio,e sopratutto con ingombri non troppo elevati!insomma,è poco più lungo di un monovolume,ma come larghezza siamo li.
    non ultimo,si trovano a buoni prezzi.

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ma una macchinetta dove entra la moto no?? Usata ovviamente, tipo un pick up o un fuoristrada capiente... Tipo hyunday galloper usata, quella copiata dal vecchio pajero, oppure un bell' espace usato della vecchia serie messo bene, fino ad arrivare allo scudo cabinato della fiat o similare.... metti i sedili vai in giro, togli i sedili porti moto, SDRAI i sedili TROMBI...
    Citazione: "àà voi fa fumà SMOKE... àà voi fà bbeve??? DRINK.... voi scopà?...FFFUCK!!!!
    eh no...purtroppo paradossalmente un fuoristrada non me lo posso permettere...come spese varie di bollo,assicurazione...e poi la menata dell'inquinamento,che i furgoni per il momento dribblano.
    e poi,con questo ragionamento,ad averci i soldi,ci può anche stare,ma dovrei prenderlo nuovo,usato no perchè non sarebbe ne una macchina nuova,e nemmeno comodo un furgone.
    Ultima modifica di Rickystyle; 31/10/2007 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Beh se fossi una fighetta su quel cardenzone dello Hyunday(o come caxxo si dice) non ci salirei

Il furgone ovviamente è una figata per portare la moto e per dormire al T-day ma in città o comunque i venerdì e i sabati sera diventa scomodo ed ingombrante da parcheggiare.

La macchina con il gancio e carrello ovviamente è una cosa più "polifunzionale", ma dovrai abituarti ad una rottura tremenda quando farai i viaggi con moto al seguito causa scarsissime prestazioni dell'auto.

Ora non so come vanno le cose in casa tua...cioè quanto spesso tua mamma esce con la macchina la sera, se ha sempre bisogno della macchina anche per andare a prendere il latte ecc... perchèvisto che sta per prendere una macchina nuova e se tu riuscissi a convincerla a fartela usare la sera (non facendo il pirla ubriaco o il segaiolo nei posti dietro ) potresti a sto punto pensare ad un furgone.

Io divido tranquillamente la macchina di famiglia, certo, ho anche la moto e quindi ho sempre un mezzo, ma personalmente anche se avessi la moto solo pista ed una macchina di famiglia riuscirei tranquillamente ad muovermi perchè mia mamma non la usa mai la sera. Ripeto bisognerebbe conoscere gli usi dei tuoi sull'utilizzo della macchina la sera e nei week-end

TCP Rider L'avatar di SpeedPan114
    Moto
    ex ninja mo lo scooteterrone...
    furgone ma più decente...

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    io ho appena preso un ducato del 97 fuso e gli ho rifatto la testa! ho le stesse esigenze che hai tu.
    ho anche la macchina e volevo fargli il gancio per il carrello,poi mi son fatto 2 conti .....e fidati che ho speso meno a prendere il furgone e sistemarlo!
    senza contare che con il furgone le moto son sempre al chiuso,ti cambi dentro,puoi metterci un carrello per gli attrezzi ecc...
    cmq valuta tu!
    se invece ti piace la FIESTA o la KA vienimi a trovare alla VARCO di Rozzano che ne abbiamo un po!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    per mai vai di furgone, cioè, a prescindere dall'eta, se è quello che vuoi al momento, beh prendilo.
    certo però che per l'acquisto, calcola sempre che il mercato dei mezzi commeerciali/da lavoro non è quello delle auto, ovvero, cerca bene, attentamente cosa comprare, anche perché chi comopra sti mezzi mica ci fa una mazza, generalmente sono sfruttati bene, bene, magari guidati da persone diverse.
    quindi non ti fermare alla porima cosa trovata, aspetta, vaglia diverse soluzioni.
    per la tipologia, guarda se prendi un 14/15 quintali le misure esterne in lunghezza e larghezza non che siano eccessive, per la marca...Fiat, Opel e Ford, Citroen, se non sono vecchissimi bene o male si equivalgono.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Oppure un bel pick up ...credo che la moto ci possa stare

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Ciao, 2 anni fa ho comperato il carrello, e ti assicuro che è molto comodo.
    Semplice per caricare le moto, e comunque anche se giri per le piste, puoi sganciarlo e usare l'auto, magari per andare a cenare nella zona della pista (dopo aver incatenato il carrello) anche se sei in tre o quattro.
    Sicuramente il furgone è più protettivo e nasconde le moto, ma non è il massimo per girarci quando lo utilizzi al posto dell'auto.
    Nel caso tu decida per l'auto con gancio, non prenderla troppo bassa di cilindrata, altrimenti forzi molto il motore.
    Direi almeno 1600, a meno che tu non preveda di usare il carrello con una moto sola. Peso carrello (2 moto stradali o 3 da cross) circa 150-170 kg più
    350-400 di moto siamo a quasi 600 kg. quindi un 1600 sarebbe ok.
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..opterei anch'io per il furgone, però sappi che lo Hyundai in questione va molto bene, ma beve da far paura..mi ero informato qualche anno fà.....a me piace...
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima