Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: HO BISOGNO UN CONSIGLIO DA TUTTI VOI!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    io ho appena preso un ducato del 97 fuso e gli ho rifatto la testa! ho le stesse esigenze che hai tu.
    ho anche la macchina e volevo fargli il gancio per il carrello,poi mi son fatto 2 conti .....e fidati che ho speso meno a prendere il furgone e sistemarlo!
    senza contare che con il furgone le moto son sempre al chiuso,ti cambi dentro,puoi metterci un carrello per gli attrezzi ecc...
    cmq valuta tu!
    se invece ti piace la FIESTA o la KA vienimi a trovare alla VARCO di Rozzano che ne abbiamo un po!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    per mai vai di furgone, cioè, a prescindere dall'eta, se è quello che vuoi al momento, beh prendilo.
    certo però che per l'acquisto, calcola sempre che il mercato dei mezzi commeerciali/da lavoro non è quello delle auto, ovvero, cerca bene, attentamente cosa comprare, anche perché chi comopra sti mezzi mica ci fa una mazza, generalmente sono sfruttati bene, bene, magari guidati da persone diverse.
    quindi non ti fermare alla porima cosa trovata, aspetta, vaglia diverse soluzioni.
    per la tipologia, guarda se prendi un 14/15 quintali le misure esterne in lunghezza e larghezza non che siano eccessive, per la marca...Fiat, Opel e Ford, Citroen, se non sono vecchissimi bene o male si equivalgono.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Oppure un bel pick up ...credo che la moto ci possa stare

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Ciao, 2 anni fa ho comperato il carrello, e ti assicuro che è molto comodo.
    Semplice per caricare le moto, e comunque anche se giri per le piste, puoi sganciarlo e usare l'auto, magari per andare a cenare nella zona della pista (dopo aver incatenato il carrello) anche se sei in tre o quattro.
    Sicuramente il furgone è più protettivo e nasconde le moto, ma non è il massimo per girarci quando lo utilizzi al posto dell'auto.
    Nel caso tu decida per l'auto con gancio, non prenderla troppo bassa di cilindrata, altrimenti forzi molto il motore.
    Direi almeno 1600, a meno che tu non preveda di usare il carrello con una moto sola. Peso carrello (2 moto stradali o 3 da cross) circa 150-170 kg più
    350-400 di moto siamo a quasi 600 kg. quindi un 1600 sarebbe ok.
    Ciao