Ho la moto da circa tre settiamane.
Soddisfattismo ... .Peccato che non si accenda più.
Prima accadeva ogni tanto, raramente. Frizione tirata, moto in folle, cavalletto alzato, spingevo il tastino e partiva. Mi è successo durante un we un Umbria che non partisse, ma dopo qualche prova è andata. Li per li ho pensato che potesse essere il pulsante sul cavalletto. Poi mi è successo dopo che mi ero fermato sotto la pioggia.
Tornato a casa la faccenda è accaduta sempre più spesso. Ho notato che quando non parte non funziona neanche il clacson per cui penso che sia qualcosa di elettrico. Può essere la centralina, i fusibili, il blocchetto sul manubrio di sx, il diosasolochekz?
Il meccanico Numero Tre di Verona contattato per telefono mi ha suggerito di inserire la terza muovere la moto e vedere che fa ... non fa nulla.
Non so più che pesci prendere.
Aiutino da parte vostra?

, ma 20 anni di tecnologia fanno il loro porco effetto.
...magari vedi de rimanè lì in ogfficina per vedere che intervento fanno! che zoma de roma?...io IV° MIGLIO!
...ma quale cassia!...Appia Pignatelli-Appia Antica...cmq potrebbe essere roba di batteria ...una cosa del genere me la faceva la vecchia moto...sostituita la batteria è tutto tornato normale. Forse perchè la tua è rimasta ferma per un po'! cmq a presto!ancora in bocca al lupo!
che erogazione sti tre cilindri...che bel rumore de marmitta....