Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
Purtroppo l'unica soluzione possibile è che lo Stato prenda provvedimenti seri e li porti avanti con decisione,non penso che farsi giustizia da soli risolva qualcosa,ragazzi non voglio che l'Italia faccia la fine degli Stati Uniti in quel senso...Quasi tutti con un'arma in casa,in certi stati si trovano persino le minizioni dal barbiere,con l'unico risultato che la criminalità non cambia,anzi,peggiora e ne subiscono le conseguenze anche i bambini...Se posso vi consiglio di guardare "Bowling for columbine"...
premesso che ti do ragione fino alla prima virgola del tuo post volevo farti notare la differenza fra farsi giustizia da soli e difendere la propria incolumità e quella dei propri cari (sopratutto in casa ) o dei propri beni :la prima presume una reazione dopo o molto dopo un crimine subito ,la seconda durante o in qualche caso immediatamente prima . detto questo ognuno di voi ha la facolta' di farsi fare del male come vuole,io sono duro da masticare consapevole di tutte le conseguenze del caso . in casa mia chi entra senza suonare il campanello lo fa fa a suo rischio e pericolo . amen