Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
hai perfettamente ragione ,sono stato miope ,avevo la risposta davanti e non ho saputo vederla ,se tu fossi cosi gentile e di animo buono da darmi il tuo indirizzo cosi che io inizi una carriera di criminale cominciando da casa tua lasci il mio lavoro in fabbrica che non mi da' nessuna certezza futura ,mi da la possibilita' di non fare un ca@@o per vivere,di non rischiare un c@@o se tutti fossero come te ,di girare in mercedes, di non pagare le tasse ,di sfruttare la comunita' ospitante e di pretendere servizi che non offriamo neanche ai nostri concittadini. questo non è razzismo sia chiaro ho amici che non sono neanche comunitari,ma per me queste persone che delinquono nel mio paese non lo fanno per necessità ,come i nostri delinquenti indigeni
se ti basta un'opinione, che altro non e' che un tentativo
di comprendere la complessita' del mondo attuale e dei rapporti sociali in esso contenuti,
per lanciarti con un filo di bava all'angolo della bocca
armato non so' come, ma sicuramente con cattive intenzioni, minacciando il mio quotidiano, imputandomi senza minimamente conoscermi ricchezze nascoste, agiatezza ostentata, pochezza personale, individuale disiteresse e sfruttamento di risorse comuni, avendo te credo una casa, una famiglia, un lavoro, una vita sociale,
dimmi te di cosa saresti capace, se te ne mancasse una sola delle cose elencate,
una furia, un furore, un cieco omicida?