Sono sicuramente in ottima compagnia
Il tuo modo di farti giustizia non ha mai portato a nulla di buono
E prima di fare delle scelte in situazioni critiche non è sempre facile,una delle pochissime volte che sono arrivato alle mani mi sono messo contro 1 ragazzo che purtroppo x me stava insieme ad altri 7,lui ha perso 1 dente e la faccia gonfia,io in un attimo sono stato aggredito dal resto degli amici 2 costole e lividi in ogni cm di pelle senza contare tagli e graffi,poteva andare peggio,ma ne è valsa la pena????? a che è servito?????Se mi fossi fermato 2 sec a pensare che ero solo al posto di fare il super eroe avrei fatto più bella figura e preso meno colpi

,quando parlavo di farsi giustizia da soli facevo riferimento proprio al difendersi non al vendicarsi,perchè è di questo che tutti sentiamo il bisogno...Tante delle disgrazie che succedono in America sono proprio legate a questo pensiero diffuso,ovvero,del farsi giustizia procurandosi armi da fuoco e il risultato ce lo abbiamo davanti agli occhi...Non dico che sia sbagliato tenere un fucile in casa se si vive isolati in aperta campagna,dico solo che spero non ci permettano(lo Stato)una corsa generale alle armi ma che comincino a prendere in pugno la situazione...