Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: MASSIMA INSICUREZZA!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se avessi la necessita' di mangiare ruberei alimenti ,poi non metterti ad un livello superiore ,tu probabilmente non hai subito niente che ti possa fare diventare cinico nei confronti di questa gente ,io si ,ma non per questo sono peggiore di te come persona ,se tu mi conoscessi ti ricrederesti,io mi stupisco solo della rassegnazione che traspare da parte di molti quando si tratta di reagire contro un sopruso perpretrato nei nostri confronti ,ma come si fa a subire passivamente ,ma l' istinto di sopravvivenza non scatta? ma lo capite che ragionando cosi' chiunque è padrone della nostra vita? anche il piu' insulso ?

benvenuto nella lista dei supereroi
    Capisco la tua sensazione,ma non credo sia così...Ci sono delle norme studiate per tutelarci,proprio per far sì che ognuno di noi non debba ricorrere alle proprie altrimenti sarebbe il caos e potrebbe essere distorto il significato di "soppruso",prorpio come in America dove a volte chi possiede un arma,pervaso dalla sensazione di potere e onnipotenza che essa trasmette,commette gli atti più assurdi...Ripeto che secondo me una volta fatto quel passo inizerebbe il delirio...

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    lascia perdere, è il posto sbagliato dove lamentarsi ,e meno male che sei quello che sei se no saresti dawn come me e luchino
    Armageddon guarda che non volevo offenderti stroppiandoti il nome,non intendevo ne offendere te ne le persone con la sindrome di down...lo stroppiamento era inteso così:
    Arma
    Get
    Down
    Era per fare una battuta ma non per offendere,nel caso,mi spiace...
    Ultima modifica di Luchino; 01/11/2007 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica