Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
vorrei chiarire possibilmente una volta x tutte:

1 possiedo armi puramente per sport(tiro a segno)
2 il mio modus operandi non cambierebbe anche senza di esse(gia' successo)
3 non voglio invitare nessuno ad armarsi ma bensi a reagire (cosa ben diversa e prevista dal codice)
4 non faccio distinzione fra nazionalità , estrazione sociale ecc..ecc
5 se qualcuno si sente offeso dalle mie dichiarazioni chiedo scusa ,ma l'educazione ricevuta da mio padre fa si che difenda quello che mi guadagno e che nessuno dico nessuno mi regala
6 l'america è lontana io vivo in piemonte ,non ho mai citato altre nazioni ,facciamo cagare anche da soli
Nessuo si offende siamo tra persone civile che discutono su tematiche di ogni giorno purtroppo,ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nel rispetto degli altri,cosa chemi pare abbiamo tutti pienamente rispettato

quello che ho evidenziato secondo me è giusto hai ragione ci mancherebbe altro,ma il discorso che faccio io,e x quello ti ho raccontato la storia di quando le ho prese,e che non sempre difendersi è possibile,bisogna valuatare bene prima di agire,non partire in quarta,ma valutare le circostanze,sono convinto che x quanto impulsivo(almeno sembri cosi) in una situazione di pericolo dove non sei coinvolto solo tu ma anche i tuoi cari,magari ci pensi bene prima di reagire,perchè non solo potebbero fare del male a te ma anche a loro,quindi al posto di reagire ti metti con l'amaro in gola x l'impotenza la coda tra le gambe e stai zitto,aspetti che finisca tutto sperando che la cosa si risolva x il meglio,poi a sangue freddo valuti
se prendere una delle tue armi e andare in giro come nel far west a cercarli e farti giustizia da solo
o se affidarti nelle mani di chi la giustizia deve farla rispettare e sperare che vengano trovati e giudicati x il loro crimine,sapendo gia in partenza che tanto non pagheranno
il succo del mio discorso è questo,ecco x me cosa sono i super eroi