purtroppo è arrivato il momento di mettere la mia piccola a nanna,quindi ieri ho provveduto a fermare l'assicurazione,a staccare la batteria e qualche altro accorgimento..e chiaramente oggi nell'entroterra di ge è una bellissima giornata![]()

purtroppo è arrivato il momento di mettere la mia piccola a nanna,quindi ieri ho provveduto a fermare l'assicurazione,a staccare la batteria e qualche altro accorgimento..e chiaramente oggi nell'entroterra di ge è una bellissima giornata![]()

bhe` dai...puoi fare un di ciclo-movimento!!![]()

bhè ti posso capire....anche io ho vissuto nell entro terra genovese x molti anni...ed avevo lo stesso problema....appena arrivava settembre staccavo l'assicurazione della motox il troppo freddo
ora vivo in una città dove la moto mi e permesso di usarla tutto l'anno a parte le giornate di pioggia come oggi
entroterra Genova....dove??? Pontedecimo, Bolzaneto, Busalla, Rivarolo ..... non elenco tutto se no perdo tempo....ciao a presto un lamp![]()
Mah......io continuo a non capirvi...........
In inverno (e non ci siamo, ancora...) ci sono delle bellissime giornate, c'è anche la neve, d'accordo ma non capisco perchè chiudere la moto in garage e soprattutto perchè fermare l'assicurazione.....
Io non vivo alle Canarie, fa parecchio brutto anche da me, però la Tripla è sempre lì, pronta col pieno alla prima domenica di bel tempo....
E' vero, in inverno faccio meno di metà dei km che d'estate, ma escono spesso dei bellissimi giri, più corti, visto che le giornate durano meno ma non per questo meno interessanti.
Oggi, per esempio, non c'è una nuvola in cielo e questo pomeriggio vado a una festa di paese con tema "castagne"......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

buona castagnata allora valterone,e un caro saluto al mio ex paesano di pescara,sarissola

anche la mia e sempre assicurata
ma il mio inverno fa storia a se
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO