sempre cosi'.......
nel dubbio la tengo assicurata tutto l'anno!!![]()

sempre cosi'.......
nel dubbio la tengo assicurata tutto l'anno!!![]()
qui giu a sorrento la moto la uso praticamente tutto l anno...

Bravo Dragon Ball...io sono della Provincia di Salerno e forse giusto a Gennaio di sera non si può uscire in moto poi per il resto si può viaggiare sempre.
Io mi ricordo che quando ero alle scuole superiori e l'unico mezzo di locomozione era il vespino bianco 50 tipo V andavo da settembre a giugno in ogni condizione metereologica.
Ricordo che la mattina andavo senza pioggia, poi pioveva per 5 ore e quando uscivo era bel tempo per scorazzare in piazzetta.
Ora mi sto facendo tanti problemi sull'inverno quando ho chiesto a mio zio che la moto la usa sempre: "come fai di inverno quando fa freddo?"
e lui mi dice: "metto su il casco integrale e via....."
Assicurata tutto l'anno e usata tutto l'anno.
Con la giusta attrezzatura viaggi sempre.
Naturalmente Over!!!!!!

gran bel giro davi,però poi la sera te ne torni verso la bella e asciutta finale!che bei posti quelli,ciao

ciao maxsamurai........complimenti x la moto......non ci posso credere, spero un giorno di tornare su da quelle parte a Sarissola......cosi vengo a salutare tutti i miei amici d'infanzia!!!!![]()

gran bel giro davi,però poi la sera te ne torni verso la bella e asciutta finale!che bei posti quelli,ciao
Certo che se non mi porti mai a fare un giro in riviera??
Io aspetto: fiori, invito a correre e giro in moto e invece tu? Niente!! vai con i tuoi amici!!Ragazzaccio!!

Io vado in moto da 25 anni, mai sospeso l'assicurazione d'inverno ma quest' anno.... L'HO FATTO.... ma mi sono nati due gemelli a settembre, sapevo che non avrei avuto il tempo di guardare la moto per qualche tempo... nemmeno da lontano....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io abito a 40km dal tonale.. le strade da metà novembre ai primi di febbraio sono orribili... però ho la moto assicurata tutto l'anno... anche se qui alcuni giorni arriva anche a -8/-10°
spero arrivi presto il sole![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!