Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovo Triumphista chiede consigli (su Street Triple)

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Aversa
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    200

    Nuovo Triumphista chiede consigli (su Street Triple)

    Salve a tutti...ho da circa 13 giorni una bellissima Street Triple nera...unica delusione da mamma Triumph è stato apprendere a consegna che era senza cupolino...domani, lo vado a prendere al prezzo di 186 euro...con guscio monosella bellissimo...non sopporto la zavorrina dietro...a volte...
    Dubbi:
    1...Paraserbatoio....simil carbonio o come piace a me, originale in carbonio ma rigido e in concessionaria me lo hanno sconsigliato perchè tende a staccarsi!!?
    2...Parafango posteriore...unghia...sul sito Red racing parts l'ho trovato in carbonio per la daytona,sulla street era previsto solo in plastica nera...uguale praticamente...prezzo buono, ma non conosco il marchio....sapete se ne vale la pena?
    3...Portatarga e altri accessori...mi piace e so che Rizoma è al top...il portatarga originale non si può guardare...(perciò per ora non metto foto...
    Mi consigliate altre buone marche da valutare o aspettare che all'EICMA venga presentata la nuova linea Rizoma ecc...infatti è uno dei motivi del mio acquisto in ottobre...senza anzia da modifica...
    Vi invidiavo...da 13 giorni non più....)))) forza 3 cilindri
    Grazie ciaoooooooooooo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,036
    so` dirti,per mia diretta esperienza, che rizoma porta targa non vale una cicca...mi si e` spaccato dopo poco piu` di 1000km...quindi..visti questi presupposti te lo sconsiglio...pero` ,magari, altri hanno avuto una miglior sorte....indaga!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Data Registrazione
    05/12/06
    Località
    Ferrara
    Moto
    Sua Maestà
    Messaggi
    5,387
    Dai un occhio al Divina Recing o Mad doctor o aspetta un attimo, la Street è appena uscita, è tra un po ci sarà il mondo di acessori !!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    so` dirti,per mia diretta esperienza, che rizoma porta targa non vale una cicca...mi si e` spaccato dopo poco piu` di 1000km...quindi..visti questi presupposti te lo sconsiglio...pero` ,magari, altri hanno avuto una miglior sorte....indaga!
    Anche il mio s'è spezzato
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    Citazione Originariamente Scritto da StreetMarcoTriple Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...ho da circa 13 giorni una bellissima Street Triple nera...unica delusione da mamma Triumph è stato apprendere a consegna che era senza cupolino...domani, lo vado a prendere al prezzo di 186 euro...con guscio monosella bellissimo...non sopporto la zavorrina dietro...a volte...
    Dubbi:
    1...Paraserbatoio....simil carbonio o come piace a me, originale in carbonio ma rigido e in concessionaria me lo hanno sconsigliato perchè tende a staccarsi!!?
    2...Parafango posteriore...unghia...sul sito Red racing parts l'ho trovato in carbonio per la daytona,sulla street era previsto solo in plastica nera...uguale praticamente...prezzo buono, ma non conosco il marchio....sapete se ne vale la pena?
    3...Portatarga e altri accessori...mi piace e so che Rizoma è al top...il portatarga originale non si può guardare...(perciò per ora non metto foto...
    Mi consigliate altre buone marche da valutare o aspettare che all'EICMA venga presentata la nuova linea Rizoma ecc...infatti è uno dei motivi del mio acquisto in ottobre...senza anzia da modifica...
    Vi invidiavo...da 13 giorni non più....)))) forza 3 cilindri
    Grazie ciaoooooooooooo
    so risponderti solo sul paraserbatoio e ti dico che io ce l'ho sulla moto da tre anni..mai staccato, basta attaccarlo bene!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

  7. #6
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,036
    ora con mad doctor vado alla grande....sorvolando sul fatto che, quando la lavi, ti si appannano le frecce...ma non e`un gLANde problema!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di sirUlrich
    Data Registrazione
    01/06/07
    Località
    Gardone Val Trompia
    Moto
    Morini Corsaro Veloce
    Messaggi
    325
    Sono andato lunedì a fare il primo tagliando che mazzeta! Ho parlato un pò con il mecc e mi ha detto che li hanno fatti fare da LSS racing regolabili con o senza luce targa e attacco frecce una figata! già prenotato... e appena arriva e lo monto posto le foto!

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Aversa
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    200
    grazie a tutti .... aspetto il post Eicma...qualche novtà ci sarà sicuramente...ciao

Discussioni Simili

  1. consigli per nuovo triumphista
    Di Balente nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21/10/2010, 17:38
  2. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 04/06/2010, 08:58
  3. Nuovo triumphista su street bianca...
    Di michele0105 nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19/11/2007, 09:38
  4. Consigli per nuovo acquisto... Street Triple
    Di Zapotec nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06/08/2007, 18:12
  5. consigli per un nuovo triumphista
    Di tiger nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08/01/2007, 17:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •