7^ 2001
Genio Guastatori Brigata Julia Trento
7^ 2001
Genio Guastatori Brigata Julia Trento
228° corso VAM Macerata poi Viterbo ed infine Cordovado Pordenone base missilistica montavo di guardia 1 giorno si, ed 1 no e dopo 11 giorni di fila 4 a casa......se mi facevano fare firma la facevo volentieri con quei turni....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
10°/83 Car a Casale Monferrato
Poi 114° AUC scuola di artiglieria a Bracciano
quindi Brescia caserma Ottaviani artiglieria con obici da 155/23 e due campi (Sulmona e Perdasdefogu) uno più divertente dell'altro.
Geez, parli parli, ma te hai fatto la naja a 10km da casa.
Prova a stare via a 18 anni e senza soldi in tasca a 500km da casa e poi mi dici.... paraculoneeeeeeeeeeeeeeeee raccomandato e lecchino del capitano
![]()
![]()
![]()
scaglione 7°93
Montorio Veronese
Mestre
San Donà di Piave
trasmettitore/operatore gruppi elettrogeni e patente C_E
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
142° Corso Allievi Carabinieri - Fossano (12/88)
Esperienza indimenticabile
anno assolutamente non perso, mi sono fatto moltissimi amici e soprattutto divertito come un matto![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
9/96
7° Rgt Vega
48° GrSq E.A.
Belluno.
"Praeter Metam"
Aggregati ai Mitici Alpini!!!
Poc'osso nella maletta!
ero 3°/89 a Savona per 8 mesi e 4 a San Bernardino di Trana a Torino
volevo fare il Vigile del Fuoco ma sono stato scartato alla visita medica.......
quindi
14° Btg Bersaglieri "Sernaglia", Caserma Piave, Albenga (SV), da novembre 1980 a novembre 1981
gallery_43_img_1198_gra.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.