a londra vidi 1chiesa(???)di scientology...e li fuori c'erano du ragazze(bone)ke mi fermarono x farmi fare il test...
gli dissi di no xche'la mia religione me lo impediva e che se l'avessi fatto avrei dovuto ucciderle...
mi chiesero a che religione appartenessi...
io:VENERO IL DEMONIO...
sbiancarono....![]()
NIRVANA SANTO SUBITO!
ps: è la mia scusa preferita quando m'intrattengo con testimoni di genova...basta dirgli che stai andando ad una messa/orgia/satanika con tanto di tcioga e musica evimetal che 'sbiancano' e stranamente smettono di essere così insistenti circa la necessità di salvare l'anima o il mondo...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Io questo giochino lo faccio con gli zingari. Quando ne vedo una che si avvicina per leggermi la mano mi attivo in un lampo. Vado verso di lei, le dico subito che nei suoi occhi vedo il malocchio e che per una modica somma di un 500 - 1000€ glielo posso togliere con un amuleto. Le propongo spesse volte anche la lettura della mano, io a lei, ma quasi sempre vengo guardato come fossi pazzo e se ne vanno da altri. Precederle é l'unica possibilità per non essere seguito per qualche decina di metri con la solita solfa.![]()
Le verre est un liquide lent
ma e una bella ginocchiata sui denti no?
In fight we trust!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
verissimo, come tutte le ideologie politiche, tranne la dittatura, hanno di solito delle cose buone...il problema è l'uomo che secondo me fondamentalmente nasce buono poi quello che lo circonda ne corrompe la bontà, come diceva Voltaire, certo poi ci sono le eccezioni alla Rousseau in cui si nasce giè corrotti, cattivi.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Ultima modifica di marco61; 02/11/2007 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.