mi è smpre piaciuta ma con questo colore direi più che bella
http://www.motorstars.org/images/pre...ard%202008.jpg
mi è smpre piaciuta ma con questo colore direi più che bella
http://www.motorstars.org/images/pre...ard%202008.jpg
Qua non te l'aggiusto la foto!!!![]()
esteticamente è bella.....
spesso un rutto vale più di mille parole
belle e' bella , pero' non so' secondo me' tra qualche anno ne troveremo parecchie in vendita come usate ...credo che sia una naked-motard poco sfruttabile e' un misto che a longo stufa....bohhh ...magari mi sbaglio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
esattamente... come ti ho già detto a quattr'occhi l'ho guidata e per me non è da comprare, giusto per fare il mona in città o per brevi tratti, altrimenti se devi fare un viaggio al primo distributore di benzina la lasci giù..
cavalleria?
ma se non arriva nemmeno a 90 cavalli...
Ultima modifica di giorgiorox; 02/11/2007 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
si è vero però tutti di coppia e tutti sfruttabili (credo che il divertimento non manca )...certo per i lunghi viaggi non credo che sia il massimo ma questo è un lato che neanche la speed predilige...
beh, con la speed mi sono sparato anche 700 km in un giorno e non li ho sentiti... penso che farne 200 con la hyper non sia piacevole: l'aria la senti dalla cinta in su...
provata e strapazzata per bene, gran moto, veramente meglio di quanto mi aspettassi, una vera fun bike per far concorrenza alla superduke, il motore soprattutto mi ha lasciato basito, cattivissimo in modo brutale, super frenata con una potenza micidiale, molti l'hanno trovata nervosa io invece la definisco reattiva e nemmeno scomoda...
chissà magari tra qualche anno, quando la mia zavorra avrà meno intenzione di star li dietro a piegare con me potrà essere la mia compagna di scorribanda...
edit: p.s.: dimenticavo...prima però mi compro un K 950 SM!