già...il libro è un'altro pianeta...Originariamente Scritto da Marco Manila
se lo hai letto....aspetta il dvd...![]()
già...il libro è un'altro pianeta...Originariamente Scritto da Marco Manila
se lo hai letto....aspetta il dvd...![]()
a me il film e' piaciuto... mai letto il libro... xo', lo scrittore deve essere un pazzo furiosissimo, x inventarsi quella storia... ed allo stesso tempo trovo lo scrittore geniale... bello cmq il film... ben fatto, ben girato, si addice ovviamente anche a chi non ha letto il libro... voto 8 approved...![]()
io nn avevo letto il libro,la mia metà si,cmq a me è piaciuto.
Originariamente Scritto da nirvana77
QUOTO QUOTO STRAQUOTO!!!!! LASSA PERDE'!!!![]()
SOLDI BUTTATI VIA!
IL LIBRO GLI DA 20000 A 0....
teamoff.org
io son un o di quelli che se guarda il film non legge il libro... se conosco il finale non mi viene voglia di andare avanti...
in questo caso ho letto il libro... BELLISSIMO e ho visto il film.... avendo letto le critiche e le prime impressioni sono andato al cinema senaza aspettarmi il capolavoro e così è stato.. forse se non avessi letto il libro lo avrei apprezzato di più, certo che il film calca al 100% il libro quindi non si gli si può rimproverare nulla... gli attori:
tom hanks ha fatto di meglio,
audrey tautou (di cui allego una piccola foto, si capisce che mi piace?)sembra essere fuori posto,
Jean Reno, beh son altri i personaggi per cui lo apprezzo...
Ian McKellen, ha regalato qualche emozione ma molto meglio in x-men (oggi esce il terzo episodio che vedrò assolutamente) e la trilogia di LOTR
detto questo se non hai letto il libro vai a mente serena e goditelo...
ma se vuoi il massimo leggi prima "angeli e demoni" e poi la continuazione "il codice da vinci"
e come promesso la foto della bellissima Audrey
![]()
E' stupenda, non aggiungo nulla a quanto gia' detto sul film...
Niente male ,direi voto 8!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
Io avevo già letto il libro e sono rimasta un pochino delusa dal film....forse perchè già conoscevo la storia....![]()
comunque a me piace leggere Dan Brown, ho letto anche Angeli e Demoni...e La verità del ghiaccio....
forse ho gusti discutibili...ma si leggono bene.
![]()
ti appoggio per i primi due, come non potrei.... ma La verità del ghiaccio.. mmm non è al livello dei precedenti... Brown comunque usa sempre lo stesso filo narrativo, ti butta negli occhi un complotto mondiale per poi svelare che il tutto è architettato da un solo uomo... che abbia esaurito le cartucce???Originariamente Scritto da Icegeogi
resta un genio milionario...![]()
Visto settimana scorsa, film interessante e a mio modesto parere fatto bene!
cmq alcuni passaggi mi sono risultati semplici solo perchè avevo già un pochino di cultura storica in merito. Penso sia da vedere!