a me monta come il modello 2007, guarda anche nella foto non c'è spazio....

a me monta come il modello 2007, guarda anche nella foto non c'è spazio....

Comunque al di la' dell'angolo, la differenza piu' netta nella versione 2007(riscontrabile ad occhioanche prima del montaggio) e' l'assenza della sede per il sensore.
Comunque e' vero che nella versione '07 lo spazio sotto la leva e' poco, pero' e' molto strano che tocchi e ti dia addirittura fastidio...... non sarai mica il primo a montarlo.

montato correttamente è impossibile frenare col freno posteriore...ho spostato la molla che fa accendere lo stop e oggi provero a limare la parte più bassa della leva del freno penso che dovvrei risolvere il problema...

io non limerei nulla e lascerei tutto cosi com'è prova a venderlo o te lo fai sostituire con uno che ti calza a pennello secondo me è la cosa migliore
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ho risolto limando. adesso suona e "spara" come una belva!!!! grande la mia palla di fucile...............................
grazie a tutti e fate piangere le giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo scarico fa un gran baccano. Ma come fate ad andarci a giro senza db??![]()

godo come un pazzo!!!!!
io ho il modello 05 e ho visto la differenze di scarico tra 05/06 con quello 07! è moooooooooooooooolto più bello quello per il 05/06! Lunedì lo monto chi sa che suone ne esce fuori!
Prova a fartelo cambiare da chi l'hai preso!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
a me viene il mal di testa con il db....
Anch'io ho un mivv 06, senza db killer è da arresto.... Però che bombe in rilascio...

qualcuno lo vende per una speed 2006?