Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da krupica L'ultima persona che m'ha detto "io ho una cosa che tu vuoi al 100%, ma non posso dartela" era una rossa spettacolare. mi dispiace deluderti,non sono ne rosso ne spettacolare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'AIDS???
Originariamente Scritto da Dum55 L'AIDS??? Dum sei il mio eroe... eccheccaxxo!!!
Originariamente Scritto da Dum55 L'AIDS??? bella questa cmq questa cosa tu potresti volerla
Originariamente Scritto da Uzz Dum sei il mio eroe... eccheccaxxo!!! Originariamente Scritto da Medoro bella questa cmq questa cosa tu potresti volerla Una mia ex ti ha dato il LATO B????
a piu' di qualcuno si sta screpolando la fodera del c....o
Originariamente Scritto da Dum55 Una mia ex ti ha dato il LATO B???? niente di sessuale,altrimenti non lo vorrei condividere con voi Originariamente Scritto da armageddon a piu' di qualcuno si sta screpolando la fodera del c....o sono scemi ma non pensavo cosi tanto cmq a te non servirebbe
Originariamente Scritto da Medoro niente di sessuale,altrimenti non lo vorrei condividere con voi sono scemi ma non pensavo cosi tanto cmq a te non servirebbe meno male. grazie
MEDORA.... HAI ROTTO ER CAXXO!!!!
Originariamente Scritto da Uzz MEDORA.... HAI ROTTO ER CAXXO!!!! esci dal post non scrivere più chi te lo fa fare????? lo so io chi te lo fa fare la curiosità sei peggio di una donna
Regole del Forum