quoto...

quoto...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Confermate le tre fratture, niente invece a colonna vertebrale e bacino.
Domani Vale deciderà se correre o meno.
Io credo che ci sarà, dovesse frenare solo con il posteriore.![]()
Al massimo si fa montare il comando dei freni anteriori sul pedale destro e via, no?
A parte tutto, brutta caduta, uno normale starebbe senza moto per mesi e mesi...

beh..adesso nn esageriamo...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
per me non corre.
perchè dovrebbe imbottirsi di porchierie (leggi farmaci) e soffrire come un cane per partire ultimo (credo) dallo schieramento e fare una fatica blu perchè non ha settato la moto e scelto le gomme?
cosa c'è in palio? il titolo? no. il secondo posto? Pedrosa dovrebbe vincere. la gloria? a me sembra più "pena".
bhò, io credo non correrà...
just in time to be too late
Bhe il secondo posto in campionato visto che nella sua carriera è il peggior risultato che ha in tutti i campionati che ha svolto, penso sia importante ma più importante è il guarire nei migliori modi. Anche io penso che non correrà perchè le botte sopratutto al kulo sono state forti (si è persino cancellata la scritta "the doctor" che ha sul fondo schiena.
Comunque non è nemmeno ultimo a partire......ma due dopo di lui

valencia je porta propio male a questo, poraccio!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

ha dato na bella crocca !!! mi spiace per lui, il dr. costa è veramente patetico anche se è sempre stato così, cavolo se domani vale corre il dr. costa lo renderà santo con le sue parole sul cuore e la volonta dei motociclisti
comunque, anche se me costa dillo, tocca esse sportivi, forza valentino...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
rossi
sarà nero per questa stagione