ODIOSE.....![]()
ODIOSE.....![]()

Mai piaciute!![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Veramente vomitevoli ma a detta di quelli che le hanno provate terribilmente confortevoli, magari come pantofole con l'ordine categorico però di non uscirci neanche per buttare via il sacchetto della spazzatura? Non credo, anche perchè pure in casa non amo conciarmi come la moglie di Fantozzi...Questa estate ho visto una bella ragazza vestita di tutto punto con quegli oggetti non identificati ai piedi....mamma mia poveretta come stava male!!!! Ma perchè siamo così pecore cerebrolese da seguire le mode ad ogni costo?![]()
εὐδαιμονία

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

voi non avete idea in versilia quest'estate quante ce n'erano......
Ero fuoriluogo io con le infradito pitonate della reef (surf style rulez!!)

ho lasciato disposizione ai miei legali: ( maverick e hummerspeed )
che se mai mi:...
comprassi una jap
comprassi dei pantaloni rossi
comprassi ste zoccole di gomma color chewingum
e' evidente che e' sopraggiunta l'incapacita' di intendere e volere quindi devo essere immediatamente sottoposto a cure intensive e i miei beni ( moto caschi tute..) congelati e protetti fino a guarigione completa.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

mia moglie e mia figlia le volevano comprare,bene, gli dissi trovatele senza fori che poi ci penso io a farli
Veramente ma veramente orribili!
Trovarsele anche in inverno...........
Naturalmente Over!!!!!!
Pare che piacciano anche ai VIP:
Bush
Nicholson e Pacino
![]()