Forse,non mi sono spiegato bene il prob non sono gli alcolici,x me va bene che non ne diano,ma siccome non ne danno i locali chiudono e uno non sa dove andare a sbattere la testa,tutto qui
Prima se uno non voleva andare in discoteca si chiudeva in un bar in un pub che restava aperto fino alla 4 e non c'erano prob,anche se magari dalle 3 non servivano più nulla.....................qui non è questione di soru sta di fatto che x troppo tempo si è cagato fuori e nessuno ha mai fatto nulla,adesso ci ritroviamo in una situazione dove cchi cerca di limitare i danni ha tirato fuori questa legge sbagliata troppo proibizionista,ma secondo me non dura
RIVOLUZIONE POTERE AI GIOVANI RIVOLUZIONE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Allora il problema sono i gestori e non la legge, che se non vendono alcolici nongli interessa più tenere aperto, come se con analcolici o altro non guadagnassero!
Medoro io sono concorde con il fatto che dopo le 2 non diano più alcolici, perche purtroppo troppe persone non conoscono il propio limite ee asagerano con relative conseguenze (come non credo che serva a molto), ma qui il problema sono i gestori dei locali, qui da me rimangono aperti fino alle 5 senza problemi, almeno così mi dicono, perche io a mezzanotte vado a dormire !!
Sono Vecchio !!!
Esatto, fai il pieno prima delle 2 ed è fatta no? Io non arrivo quasi mai alle 2 sano...
E da quelle parti che si beve? Birra cinese a parte...
Comunque in Veneto entro primavera devono decidere se spostare il limite addirittura all'una!!! Da pazzi, in Veneto zioporc dove l'analcolico non si sa manco cosa sia...
si ma non ci stupiamo più di tanto...si sa che intorno all'italia orbitano le menti più geniali...ci si affanna per curare e mai per prevenire...(attenzione per chi crede che chiudere alle due sia prevenire, mi sembrate tutti abbastanza coscienti che ci si ubriachi ben bene anche prima!)
Bilancia ascendente Strunzzz
NON sei vecchio, friend!
Ti straquoto....
Ma uno se esce e non torna sverso come una luna.... non si diverte??
Senza polemica ragazzi, solo per capire...
Lamps
gigi
Quoto pure te... mi sa che é vero... saremo vecchi...:dry
Il divieto di servire alcolici oltre le 2, non vuol dire "chiudete i locali alle 2!"
![]()
Ultima modifica di Bluto66; 04/11/2007 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
sicuramente uno ha tutto il tempo di ubriacarsi anche prima delle 2, ma se uno ad esempio esce dalla discoteca alle 3 o alle 4 e può bere solo fino alle 2 ha comunque un paio d'ore x smaltire, diversamente continuerebbe a bere fino alle 4 prima di mettersi alla guida, per me è una legge giusta
Ultima modifica di bastard inside; 04/11/2007 alle 16:13
Inoltre, vi assicuro che e' una "legge" biologica, attorno alle 3-4 del mattino c'e' un down fisiologico dell'organismo,
quindi a quelle ore o ci si cala qualcosa per tenersi su ,
oppure si rischia di addormentarsi al volante,
entrambi i casi sono ovviamente disastrosi.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)