Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Complimenti....................................

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    la soluzione sarebbe donar di maggior capacita` di ragione a certa gente...e stai sicuro che molti problemi non esisterebbero neppur....
    Intendi dire Giorgio, che vuoi "cavare il sangue dalle rape?"
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Intendi dire Giorgio, che vuoi "cavare il sangue dalle rape?"
    io son de partito dove il tema portante e`...la speranza e` l`ultima a morir....a denti streeeeeeeettti!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Forse,non mi sono spiegato bene il prob non sono gli alcolici,x me va bene che non ne diano,ma siccome non ne danno i locali chiudono e uno non sa dove andare a sbattere la testa,tutto qui
    Prima se uno non voleva andare in discoteca si chiudeva in un bar in un pub che restava aperto fino alla 4 e non c'erano prob,anche se magari dalle 3 non servivano più nulla.....................qui non è questione di soru sta di fatto che x troppo tempo si è cagato fuori e nessuno ha mai fatto nulla,adesso ci ritroviamo in una situazione dove cchi cerca di limitare i danni ha tirato fuori questa legge sbagliata troppo proibizionista,ma secondo me non dura
    RIVOLUZIONE POTERE AI GIOVANI RIVOLUZIONE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Allora il problema sono i gestori e non la legge, che se non vendono alcolici nongli interessa più tenere aperto, come se con analcolici o altro non guadagnassero!

Medoro io sono concorde con il fatto che dopo le 2 non diano più alcolici, perche purtroppo troppe persone non conoscono il propio limite ee asagerano con relative conseguenze (come non credo che serva a molto), ma qui il problema sono i gestori dei locali, qui da me rimangono aperti fino alle 5 senza problemi, almeno così mi dicono, perche io a mezzanotte vado a dormire !!
    Sono Vecchio !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da petruzzo Visualizza Messaggio
    tanto non cambia nulla i ragazzini caricano il cofano di alcolici prima delle due
    Poi per il discorso di medoro mi dispiace però qualche pub che dà qualcosa da bere lo dovresti beccare.
    Esatto, fai il pieno prima delle 2 ed è fatta no? Io non arrivo quasi mai alle 2 sano...

effettivamente par l`ennesima ...genial...trovata
    E da quelle parti che si beve? Birra cinese a parte...

Comunque in Veneto entro primavera devono decidere se spostare il limite addirittura all'una!!! Da pazzi, in Veneto zioporc dove l'analcolico non si sa manco cosa sia...

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    effettivamente par l`ennesima ...genial...trovata
    si ma non ci stupiamo più di tanto...si sa che intorno all'italia orbitano le menti più geniali...ci si affanna per curare e mai per prevenire...(attenzione per chi crede che chiudere alle due sia prevenire, mi sembrate tutti abbastanza coscienti che ci si ubriachi ben bene anche prima!)
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ok la legge e' l'ennesima cagata,

ma allora quale soluzione proponete ?

Lasciamo in giro la gente stordita che guida ?

E' giusto?

Io nei locali ci andavo alle 10.30 ed uscivo alle 2 e tutto funzionava,
    almeno non dormivo in piedi.

ok ok sono vecchio
    NON sei vecchio, friend!
    Ti straquoto....
    Ma uno se esce e non torna sverso come una luna.... non si diverte??
    Senza polemica ragazzi, solo per capire...
    Lamps
    gigi

Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Allora il problema sono i gestori e non la legge, che se non vendono alcolici nongli interessa più tenere aperto, come se con analcolici o altro non guadagnassero!

Medoro io sono concorde con il fatto che dopo le 2 non diano più alcolici, perche purtroppo troppe persone non conoscono il propio limite ee asagerano con relative conseguenze (come non credo che serva a molto), ma qui il problema sono i gestori dei locali, qui da me rimangono aperti fino alle 5 senza problemi, almeno così mi dicono, perche io a mezzanotte vado a dormire !!
    Sono Vecchio !!!
    Quoto pure te... mi sa che é vero... saremo vecchi...:dry
    Il divieto di servire alcolici oltre le 2, non vuol dire "chiudete i locali alle 2!"
    Ultima modifica di Bluto66; 04/11/2007 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse,non mi sono spiegato bene il prob non sono gli alcolici,x me va bene che non ne diano,ma siccome non ne danno i locali chiudono e uno non sa dove andare a sbattere la testa,tutto qui
    Prima se uno non voleva andare in discoteca si chiudeva in un bar in un pub che restava aperto fino alla 4 e non c'erano prob,anche se magari dalle 3 non servivano più nulla.....................qui non è questione di soru sta di fatto che x troppo tempo si è cagato fuori e nessuno ha mai fatto nulla,adesso ci ritroviamo in una situazione dove cchi cerca di limitare i danni ha tirato fuori questa legge sbagliata troppo proibizionista,ma secondo me non dura
    RIVOLUZIONE POTERE AI GIOVANI RIVOLUZIONE

Ok Nicola ma la verità e' che c'e' stato questo shift.. di orari,
    prima si usciva prima... e si tornava prima, semplice no?
    Le ore di "divertimento" erano le stesse,
    ma iniziavano prima,
    ed eri piu' in forma ovviamente.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    si ma non ci stupiamo più di tanto...si sa che intorno all'italia orbitano le menti più geniali...ci si affanna per curare e mai per prevenire...(attenzione per chi crede che chiudere alle due sia prevenire, mi sembrate tutti abbastanza coscienti che ci si ubriachi ben bene anche prima!)
    sicuramente uno ha tutto il tempo di ubriacarsi anche prima delle 2, ma se uno ad esempio esce dalla discoteca alle 3 o alle 4 e può bere solo fino alle 2 ha comunque un paio d'ore x smaltire, diversamente continuerebbe a bere fino alle 4 prima di mettersi alla guida, per me è una legge giusta
    Ultima modifica di bastard inside; 04/11/2007 alle 16:13

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

sicuramente uno ha tutto il tempo di ubriacarsi anche prima delle 2, ma se uno ad esempio esce dalla discoteca alle 3 o alle 4 e può bere solo fino alle 2 ha comunque un paio d'ore x smaltire, diversamente continuerebbe a bere fino alle 4 prima di mettersi alla guida, per me è una legge giusta
    Inoltre, vi assicuro che e' una "legge" biologica, attorno alle 3-4 del mattino c'e' un down fisiologico dell'organismo,
    quindi a quelle ore o ci si cala qualcosa per tenersi su ,
    oppure si rischia di addormentarsi al volante,

entrambi i casi sono ovviamente disastrosi.
    (Anonimo)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima