Ragazzi non so se lo conoscete ma provate a vedere sto sito
www.brakko.com io sto ancora sognando con questi dischi fatemi sapere voi cosa ve ne sembra
Ragazzi non so se lo conoscete ma provate a vedere sto sito
www.brakko.com io sto ancora sognando con questi dischi fatemi sapere voi cosa ve ne sembra
cavoli che roba!!!!
ottimissima fattura sembra....
il bravo motociclista è quello che invecchia
Non so che dire... per me il vantaggio maggiore è dato dal calettamento del disco direttamente sul cerchione, ma quello è una cosa che la Ghezzi & Brian...
Il fatto invece che sia all'interno del cerchione per me è una complicazione costruttiva che non ha di che essere... Col fatto che la pinza non può che essere calettata sul mozzo, implica che deve sostenere degli sforzi nettamente superiori a quelle calettate su forcella, e ancora di più se paragonati al sistema G&B.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Mi sembra una complicazione bestiale di una cosa relativamente semplice.
Che ben vengano nuove idee da elaborare (guarda la mia firma), ma - se è veramente sensazionale - perchè non lo usano in SuperBike e MotoGP, che è il laboratorio di tutte le cose apparentemente assurde?
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Ma un solo disco?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Forse parlava della fattura che ti arriva a casa con il disco quella da pagare
![]()
non mi dice niente stutto sto costosissimo/prestantissimo/fichissimissimo sisteme, l'unico che considero "carino è la soluzione con cerchio a raggi nero
Questa per me è un superphigatona spaziale!!!
Le altre applicazioni non mi entusiasmano granchè... il passaggio dell'olio atrverso il perno ruota poi mi da una fiducia...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
sara anche bello, ma per me e una spesa inutile!
io la moto la uso per girare e non per esposizione!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!