Nissan Pivo 2...ma per i giapponesi che differenza passa tra un'auto e una navicella spaziale? questo è un ibrido? capitan Harlock tace...
![]()
Nissan Pivo 2...ma per i giapponesi che differenza passa tra un'auto e una navicella spaziale? questo è un ibrido? capitan Harlock tace...
![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
mi sembra più un disegno...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
è solo un disegno
assicuro che vuole spacciarsi per un'auto...all'interno c'è anche uno di questi esseri...
si chiama "Robotic Agent", ovvero un assistente robotico "bilingue" a cui si possono rivolgere domande sia in inglese che in giapponese...fortuna che non parlase italiano!!!mi avrebbe sicuramente mandata a quel paese...
non credo vedremo mai in giro una cosa del genere.........almeno lo spero!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Esiste, esiste... Ha pure un robottino stile "Guerre Stellari" che ti dice cosa succede attorno alla macchina![]()
E' mossa da motori elettrici con le batterie poste a ridosso delle ruote e pare che possa fare la mirabile distanza di 200 km prima di fermarsi
Insomma, non sano più che inventarsi...
malfidati!
La macchina dei Puffi!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
RIDICOLA![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione