ha ragione rossi, la yamaha è un catorcio....una moto che all inizio stagione prendeva 20kmh sul rettilineo er a fine stagione ne prende 10 o 15, è una merda e basta.
diciamo anche che alla yamaha grandi motoristi non ne hanno mai avuti...e questa è storia.
rossi se arriva primo....la seconda yamaha è settima....edwars lottava per il 14 posto oggi , con tamada e guintoli!!!!
io amo il motociclismo, la motogp quest anno mi ha fatto schifo , una gara di formula 1 è più bella...almeno si passano al box....non tifo per un pilota o un altro, rossi ha vinto tanto , forse è ancora il migliore, per me è sempre quello che ha il numero1 il migliore , ma se siamo obbiettivi non si può non notare che la yamaha è indietro come le palle del cane....non si può guidare sempre sul filo...rossi si è fratturato un dito, troy bayliss lo ha perso per lo stesso motivo....l inferiorità tecnica , l andare oltre sempre...oltre ai problemi o il limiteè la differenza che cè trà un pilota e un campione.
se vale è a questi livelli....la yamaha deve proprio far cacare....è inutile tirar in ballo max.....non ha vinto mai contro rossi o chi c era prima di lui...le possibilità le ha avute e non le ha sfruttate stop , le lamentele vanno bene se sei il primo di una squadra , se sei secondo o terzo...no, devi dare gas e basta.
il problema è che il motociclismo è diventato uno sport di massa da quando c è rossi....basta vedere la immatricolazioni dal 2000......
Sì ma la Yamaha è sempre l'azienda che gli da il pane (e che pane!!!!!!!)!!
Il fatto di volerlo sottolineare pubblicamente è sintomo di altissimo stress (e questo è capibile al 100%) ma anche sintomo di grossa insicurezza!!!
Io sapevo che i panni sporchi si lavano in casa e non in piazza anche perchè non credo che Yamaha si "svegli" solo perchè Valentino ha detto questo davanti alle telecamere..... se può migliorare lo farebbe ugualmente a nessuno piace perdere e infatti ha preso Valentino per vincere!!!!
A meno che lo scopo di Valentino non fosse un'altro........
Fa di tutto per avere le Bridgestone quando la Yamaha è sotto contratto Michelin e non potrà sviluppare la moto se non tre due mesi (svilupparla con le nuove gomme)..... quando ottiene le gomme dice che solo queste non bastano...... che la Yamaha è "un catorcio" (citazione libera)....... non vorrei che ci fosse sotto qualcosa per rescindere da un contratto con una moto che gli sta stretta.......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
...cmq, dopo la dichiarazione al tg1 sulle tasse evase, anche oggi un'altra perla la sua intervista con beltramo.
(Stra)Parla come mio nipotino di 5 anni! Come pilota non lo discuto, come ragazzo è anche simpatico, ma quando parla (e tenta di fare un ragionamento..) fa disastri.