Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: INTERVISTA DOPOGARA A VALEROSSI...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    beh provateci voi a guidare 240 cv con il polso rotto poi vediamo.....
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    Off Topic
    Non è vero, non è Off Topic!
    Le dichiarazioni che ha fatto nel dopo gara potrebbero anche essere frutto del grande dolore fisico che stava provando in quel momento

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    si fa' sempre il processo a due o tre parole che gli sportivi dicono quando sono oppressi da dei giornalai da strapazzo, tutto questo per far parlare noi che siamo il popolino!!!
    io non capisco perche' noi italiani dobbiamo buttare giu dal piedistallo personaggi che prima abbiamo osannato!! cos'è invidia!!
    arrivano gli intenditori dell'ultima ora e sputano sentenze, e forse si sono avvicinati al motociclismo sulle geste di valentino rossi!
    il motociclismo è fatto cosi, si corre su due ruote con moltissime incognite, meccaniche e fisiche!
    onore al nostro motociclimo nazionale, da valentino al miracolo ducati, passando per biaggi capirossi e melandri!!!

ha ragione rossi, la yamaha è un catorcio....una moto che all inizio stagione prendeva 20kmh sul rettilineo er a fine stagione ne prende 10 o 15, è una merda e basta.
    diciamo anche che alla yamaha grandi motoristi non ne hanno mai avuti...e questa è storia.
    rossi se arriva primo....la seconda yamaha è settima....edwars lottava per il 14 posto oggi , con tamada e guintoli!!!!
    io amo il motociclismo, la motogp quest anno mi ha fatto schifo , una gara di formula 1 è più bella...almeno si passano al box....non tifo per un pilota o un altro, rossi ha vinto tanto , forse è ancora il migliore, per me è sempre quello che ha il numero1 il migliore , ma se siamo obbiettivi non si può non notare che la yamaha è indietro come le palle del cane....non si può guidare sempre sul filo...rossi si è fratturato un dito, troy bayliss lo ha perso per lo stesso motivo....l inferiorità tecnica , l andare oltre sempre...oltre ai problemi o il limiteè la differenza che cè trà un pilota e un campione.
    se vale è a questi livelli....la yamaha deve proprio far cacare....è inutile tirar in ballo max.....non ha vinto mai contro rossi o chi c era prima di lui...le possibilità le ha avute e non le ha sfruttate stop , le lamentele vanno bene se sei il primo di una squadra , se sei secondo o terzo...no, devi dare gas e basta.

TCP Rider L'avatar di bobber69
    Moto
    ex speed 1050 ,ex Bonneville .
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    si fa' sempre il processo a due o tre parole che gli sportivi dicono quando sono oppressi da dei giornalai da strapazzo, tutto questo per far parlare noi che siamo il popolino!!!
    io non capisco perche' noi italiani dobbiamo buttare giu dal piedistallo personaggi che prima abbiamo osannato!! cos'è invidia!!
    arrivano gli intenditori dell'ultima ora e sputano sentenze, e forse si sono avvicinati al motociclismo sulle geste di valentino rossi!
    il motociclismo è fatto cosi, si corre su due ruote con moltissime incognite, meccaniche e fisiche!
    onore al nostro motociclimo nazionale, da valentino al miracolo ducati, passando per biaggi capirossi e melandri!!!
    finalmente. 100 % d accordo

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    il problema è che il motociclismo è diventato uno sport di massa da quando c è rossi....basta vedere la immatricolazioni dal 2000......

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ha assolutamente ragione è inutile che cercate di trovare sempre aspetti negativi in Rossi è il numero uno ed è giusto che abbia una moto competitiva, a differenza di altri prima di lamentarsi ha vinto qualcosa e dimostrato di essere uno dei migliori della storia del motociclismo.

Sì ma la Yamaha è sempre l'azienda che gli da il pane (e che pane!!!!!!!)!!

Il fatto di volerlo sottolineare pubblicamente è sintomo di altissimo stress (e questo è capibile al 100%) ma anche sintomo di grossa insicurezza!!!

Io sapevo che i panni sporchi si lavano in casa e non in piazza anche perchè non credo che Yamaha si "svegli" solo perchè Valentino ha detto questo davanti alle telecamere..... se può migliorare lo farebbe ugualmente a nessuno piace perdere e infatti ha preso Valentino per vincere!!!!

A meno che lo scopo di Valentino non fosse un'altro........

Fa di tutto per avere le Bridgestone quando la Yamaha è sotto contratto Michelin e non potrà sviluppare la moto se non tre due mesi (svilupparla con le nuove gomme)..... quando ottiene le gomme dice che solo queste non bastano...... che la Yamaha è "un catorcio" (citazione libera)....... non vorrei che ci fosse sotto qualcosa per rescindere da un contratto con una moto che gli sta stretta.......
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    non vorrei che ci fosse sotto qualcosa per rescindere da un contratto con una moto che gli sta stretta.......
    se gli sta stretta la yamaha figuriamoci la honda, va bene giusto x pedrosa e melandri

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se gli sta stretta la yamaha figuriamoci la honda, va bene giusto x pedrosa e melandri

Vero!!!!

.....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ok essere il n° 1....
    ok lamentarsi,è anche giusto...
    ma almeno non peccare di superbia!!!
    io credo che se credi di non essere sempre il numero 1 non puoi fare quel lavoro.
    just in time to be too late

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    io credo che se credi di non essere sempre il numero 1 non puoi fare quel lavoro.
    allora sarebbero giusto in 2 o 3 a correre, gli altri che ci stanno a fare

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    ...cmq, dopo la dichiarazione al tg1 sulle tasse evase, anche oggi un'altra perla la sua intervista con beltramo.
    (Stra)Parla come mio nipotino di 5 anni! Come pilota non lo discuto, come ragazzo è anche simpatico, ma quando parla (e tenta di fare un ragionamento..) fa disastri.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima