.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
pronto,sono valentino rossi.............................................................andate ad aggiustargli sto rubinetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
"Oggi ho avuto una sfiga quasi comica, perche' si e' rotto il motore quando stavo facendo una gara tranquilla, intelligente"
"Devo ringraziare il dottor Costa ed i medici della Clinica Mobile perche' la mano andava bene. Io mi sono fatto bucherellare dalle punture di Claudio (Costa) e non e' certo una cosa divertente, ma la situazione e' disastrosa la mia moto e' lentissima, andava piu' forte anche la Yamaha di Tamada e si e' pure rotta, non so che dire"
"Il nostro obiettivo era fare il secondo posto, quindi mi sono rimboccato le maniche, ho stetto i denti con la mano rotta, ma si e' rotto il motore - spiega - e' una situazione triste. Penso che potevao prendere 3-4 punti senza problemi, meritavo il secondo posto nel Mondiale. Bisogna darsi una smossa per la prossima stagione"
"Parlero' con i giapponesi ma io sono Rossi e non posso correre con una moto che va piu' lenta di tutte e si rompe. Forse andro' in Giappone ed indossero' le loro tute e vedro' che cos'e' che non va"
"Ora la priorita' e' guarire e penso ci vorranno una ventina di giorni, Tutto per essere in forma per i test di Jerez alla fine dell'anno. Test importanti perche' proveremo delle cose interessanti"
"Giu' il cappello alla Ducati - conclude - speriamo solo che nel 2008 vada un po' piu' piano".
Parola di Rossi Valentino
Ultima modifica di giampippi; 04/11/2007 alle 17:49
bah...Rossi non si discute...probabilmente il più grande di tutti i tempi...se se lo dice, sarà immodesto ma non bugiardo!
l'unico con WLF sulla tuta, L'unico a farsi intervistare (ieri) subito dopo una frattura ancora in clinica mobile e seminudo...
che vincano quanto ha vinto lui prima di parlare...le moto quest'anno sono cambiate molto dall'anno scorso...la ducati ce l'ha fatta, la yamaha è rimasta al palo. punto.
Speriamo che Rossi se ne vada da un'altra parte, così rivedremo la yamaha a lottare con pramac
vai Vale...io la penso esattamente come te....WLF
io gli consiglierei di comprarsi una Daytona 675 va come un missile
perchè non passi alla super sport su una Daytona Valentino!!!!![]()
A parte la battuta sulla Speedmaster, che mi sarebbe venuta con chiunque, trovo che Valentino non abbia torto. Un campione é giusto che cerchi il meglio e comunque una moto vincente. Sa di poterla portare al massimo e di poter competere con chiunque per rendere il mondiale interessante. Ammette anche la superiorità della Ducati.
Le verre est un liquide lent