Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: INTERVISTA DOPOGARA A VALEROSSI...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    ha ragione rossi, la yamaha è un catorcio....una moto che all inizio stagione prendeva 20kmh sul rettilineo er a fine stagione ne prende 10 o 15, è una merda e basta.
    diciamo anche che alla yamaha grandi motoristi non ne hanno mai avuti...e questa è storia.
    rossi se arriva primo....la seconda yamaha è settima....edwars lottava per il 14 posto oggi , con tamada e guintoli!!!!
    io amo il motociclismo, la motogp quest anno mi ha fatto schifo , una gara di formula 1 è più bella...almeno si passano al box....non tifo per un pilota o un altro, rossi ha vinto tanto , forse è ancora il migliore, per me è sempre quello che ha il numero1 il migliore , ma se siamo obbiettivi non si può non notare che la yamaha è indietro come le palle del cane....non si può guidare sempre sul filo...rossi si è fratturato un dito, troy bayliss lo ha perso per lo stesso motivo....l inferiorità tecnica , l andare oltre sempre...oltre ai problemi o il limiteè la differenza che cè trà un pilota e un campione.
    se vale è a questi livelli....la yamaha deve proprio far cacare....è inutile tirar in ballo max.....non ha vinto mai contro rossi o chi c era prima di lui...le possibilità le ha avute e non le ha sfruttate stop , le lamentele vanno bene se sei il primo di una squadra , se sei secondo o terzo...no, devi dare gas e basta.
    anche se devo ammettere che valentino ha dimostrato di non saper perdere (e non mi dite che è normale, magari umano, ma è sicuramente una caduta di stile per uno come lui).....straquoto actarus!!!!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    pronto,sono valentino rossi.............................................................andate ad aggiustargli sto rubinetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    pronto,sono valentino rossi.............................................................andate ad aggiustargli sto rubinetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nel senso di fiume in piena? finissima.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    poveretto...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    "Oggi ho avuto una sfiga quasi comica, perche' si e' rotto il motore quando stavo facendo una gara tranquilla, intelligente"

"Devo ringraziare il dottor Costa ed i medici della Clinica Mobile perche' la mano andava bene. Io mi sono fatto bucherellare dalle punture di Claudio (Costa) e non e' certo una cosa divertente, ma la situazione e' disastrosa la mia moto e' lentissima, andava piu' forte anche la Yamaha di Tamada e si e' pure rotta, non so che dire"

"Il nostro obiettivo era fare il secondo posto, quindi mi sono rimboccato le maniche, ho stetto i denti con la mano rotta, ma si e' rotto il motore - spiega - e' una situazione triste. Penso che potevao prendere 3-4 punti senza problemi, meritavo il secondo posto nel Mondiale. Bisogna darsi una smossa per la prossima stagione"

"Parlero' con i giapponesi ma io sono Rossi e non posso correre con una moto che va piu' lenta di tutte e si rompe. Forse andro' in Giappone ed indossero' le loro tute e vedro' che cos'e' che non va"

"Ora la priorita' e' guarire e penso ci vorranno una ventina di giorni, Tutto per essere in forma per i test di Jerez alla fine dell'anno. Test importanti perche' proveremo delle cose interessanti"

"Giu' il cappello alla Ducati - conclude - speriamo solo che nel 2008 vada un po' piu' piano".

Parola di Rossi Valentino
    Ultima modifica di giampippi; 04/11/2007 alle 17:49

TCP Rider L'avatar di chicobumm
    Moto
    STREET
    bah...Rossi non si discute...probabilmente il più grande di tutti i tempi...se se lo dice, sarà immodesto ma non bugiardo!
    l'unico con WLF sulla tuta, L'unico a farsi intervistare (ieri) subito dopo una frattura ancora in clinica mobile e seminudo...
    che vincano quanto ha vinto lui prima di parlare...le moto quest'anno sono cambiate molto dall'anno scorso...la ducati ce l'ha fatta, la yamaha è rimasta al palo. punto.
    Speriamo che Rossi se ne vada da un'altra parte, così rivedremo la yamaha a lottare con pramac

vai Vale...io la penso esattamente come te....WLF

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io gli consiglierei di comprarsi una Daytona 675 va come un missile
    perchè non passi alla super sport su una Daytona Valentino!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    io gli consiglierei di comprarsi una Daytona 675 va come un missile
    perchè non passi alla super sport su una Daytona Valentino!!!!
    Stavo pensando la stessa cosa diamogli una Triumph così non si rompe (speriamo)!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando la stessa cosa diamogli una Triumph così non si rompe (speriamo)!!!!!!!!!!!!
    bhè sicuro meno problemi della sua yamaha li avrebbe

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    A parte la battuta sulla Speedmaster, che mi sarebbe venuta con chiunque, trovo che Valentino non abbia torto. Un campione é giusto che cerchi il meglio e comunque una moto vincente. Sa di poterla portare al massimo e di poter competere con chiunque per rendere il mondiale interessante. Ammette anche la superiorità della Ducati.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima