Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
ha ragione rossi, la yamaha è un catorcio....una moto che all inizio stagione prendeva 20kmh sul rettilineo er a fine stagione ne prende 10 o 15, è una merda e basta.
diciamo anche che alla yamaha grandi motoristi non ne hanno mai avuti...e questa è storia.
rossi se arriva primo....la seconda yamaha è settima....edwars lottava per il 14 posto oggi , con tamada e guintoli!!!!
io amo il motociclismo, la motogp quest anno mi ha fatto schifo , una gara di formula 1 è più bella...almeno si passano al box....non tifo per un pilota o un altro, rossi ha vinto tanto , forse è ancora il migliore, per me è sempre quello che ha il numero1 il migliore , ma se siamo obbiettivi non si può non notare che la yamaha è indietro come le palle del cane....non si può guidare sempre sul filo...rossi si è fratturato un dito, troy bayliss lo ha perso per lo stesso motivo....l inferiorità tecnica , l andare oltre sempre...oltre ai problemi o il limiteè la differenza che cè trà un pilota e un campione.
se vale è a questi livelli....la yamaha deve proprio far cacare....è inutile tirar in ballo max.....non ha vinto mai contro rossi o chi c era prima di lui...le possibilità le ha avute e non le ha sfruttate stop , le lamentele vanno bene se sei il primo di una squadra , se sei secondo o terzo...no, devi dare gas e basta.
anche se devo ammettere che valentino ha dimostrato di non saper perdere (e non mi dite che è normale, magari umano, ma è sicuramente una caduta di stile per uno come lui).....straquoto actarus!!!!!!!!