Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
Ma perche' ?
Quante volte s'e' rotta sta M1 quest'anno ???

il primo anno in Yamaha, si diceva:
Rossi e' riuscito a tirare su la M1 a livelli pazzeschi, e' un genio, ha 1 secondo nel polso

Oggi: la yamaha e' una merda,
ma allora perche' oggi non riesce piu' a sistemare la moto ? Non e' piu' un genio ? Ha perso il polso ?

Vorreste farmi credere che con i soldi che gli danno, gli investimenti che fanno su di lui,il ritorno di immagine mediatica, il nome legato al marchio e...

gli danno una moto di merda e non lo aiutano a sistemarla ???

Ma per favore basta.
Non scherziamo per Yamaha sono miliardi di perdite se rossi perde.
Quoto anch'io... Quando yamaha ere un cesso è arrivato rossi e l'ha fatta rinascere, ora che accusa qualche problema, yamaha è di nuovo un cesso! Insomma meriti sta yamaha non ne ha mai?? Ha solo colpe quando non è vincente?? Semmai il team rossi-yamaha sono stati vincenti fino a due anni fa e lo stesso team oggi non lo è più. Dico questo pur stimando rossi, in primis come pilota dal talento indiscusso, e poi come persona che ho conosciuto personalmente.
Un'altra cosa che non si riesce a capire è perche vengono messi in contrapposizione rossi/ducati e non rossi/stoner... qualcuno dice che ducati quest'anno ha fatto passi da gigante, che yamaha non va un cazzo, che le gomme... la verità è che è nato un nuovo campione, un altro talento che si chiama stoner, che sa andare in moto, che sa vincere. Se così non fosse se la sarebbero giocata capirossi e stoner.
Ragazzi le corse vengono vinte da una squadra di persone capitanate da un pilota e perse da entrambi, non vinte dal pilota e perse dalla squadra.