Citazione Originariamente Scritto da Adurna Visualizza Messaggio
vale non mi è mai piaciuto, neanche quando vinceva...troppo personaggio!!!ricordiamoci che è uno degli sportivi più pagati, secondo me la passione l'ha un pò lasciata, i soldi accecano e fanno scivolare!!!!
anche questo è veri giusto, ma la colpa mica è solo la sua, pensiamo solo a tutta la gente che è venuta fuori con lui e che senza di lui sarebbe " " il nulla assoluto.
grazie a lui di soldi ne sono girati tanti, sono diversi anni che è il centro del circus del motociclismo mondiale, normale che si corre per dvertirsi...all'inizio... ma dopo quando diventa un lavoro qualcosa cambia per forza anche se uno fa il lavoro che ama alla follia.
per alcuni aspetti, passatemela, valentino rossi è stato come un oggetto da pubblicizzare per poterlo poi vendere nel miglior modo possibile, non dico che sia stupido, anzi, al contrario, ma a volte accade che l'ambiente che ti circonda è che si coltivato per anni, ti soffochi, diventi incotrollabiole anche quando gli eventi ti colpiscono in un susseguirsi negativo, non so se mi spiego.