la tim mi ha regalato il nokia e 61 i titanium e devo dire che è veramente fatto bene , forse un po grossino ma poi ci si fa l'abitutdine
adesso ho installato anche il tom tom, veramente una figata!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
prenditi un iPod touch ed un bel Nokia![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Mi piacerebbe molto il Nokia N95 8 Gb.
Così se la batteria fa le bizze, la cambio.
Sull'i-Phone le batetrie non si possono calmbiare... cioè se ti cade sono ca**i...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
io ne ho sbloccati 2, e come dice lady555sett prossima ne sbloccherò altri 6...
conviene/non conviene?...dipende, come ha detto fulvioz...non c'é l'umts...
a me non me ne frega niente, tanto qui da me usarlo é stracaro! non ha la telecamera...(non puoi fare filmini ma solo foto),non puoi mandare mms (mai mandato uno in vita mia).
come dice giorgio, la rubrica é troppo simile a quella di un pc, ma se si é capaci ( e basta poco, giorgio senza offesa) bastano 2 minuti.
per finire, secondo me ne vale la pena, a me piace un sacco, però é una cosa molto soggettiva...
PS: per la batteria...mai rotta una lasciando cadere il cell, e sinceramente se ti cade l'iphone...la batteria é l'ultima cosa di cui devi preoccuparti![]()
per quelli che si lamentano che non si può cambiare la batteria invece dico: quando devi cambiare la batteria é ora di cambiare il cell, che ti costa meno
ciaooo
Turbo-555