venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Però... ottima scelta... non dev'essere difficile impennare
!
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
ha il telecomando...vero?!!??!![]()
voi sfottete, ma questo è progresso con la P maiuscola.. è la soluzione urbana per il trasporto individuale
Scusate l'ignoranza..... ma quando si accelera o si frena non si viene catapultati in avanti o indietro?????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Conosco quella ditta, produce locomotive per i treni Italiani... Lascia stare và...
Panzer, fai un pensierino a questa
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
purtroppo qui al lavoro non riesco a visualizzare la foto che hai postato..lo vedro' a casa.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
giroscopio...funziona con il concetto della trottola
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO