Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: ai responsabili di T.N.E.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gianzpeed
    Moto
    speed1050
    se volete anche un3ntino novellino,saluti al panzer ,arriva un soldatino!!!

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Scusa Div, ma che diavolo stai dicendo??!!

Ti pare che si stia escludendoti dai giri?

Come hanno detto altri sopra di me, l'organizzazione ai vari giri si fa sul forum e così anche la conferma di partecipazione. Mi sembra il sistema più chiaro e semplice.

Ci vediamo il 25. Ok?

Citazione Originariamente Scritto da gianzpeed Visualizza Messaggio
    se volete anche un3ntino novellino,saluti al panzer ,arriva un soldatino!!!
    Ben arrivato!
    Ultima modifica di Zio; 05/11/2007 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    Caro division....credo di parlare a nome dei presidenti nonchè fondatori del Tne dicendoti che all'inizio usavamo il cell quando eravamo pochi e già allora per colpa dei vari "pacchi" di qualcuno abbiamo iniziato a usare solo i post sul forum o gli mp...comunque giampippi ha ragione...non te la prendere....siamo sempre qui e per ogni evenienza leggi i nostri post!!!
    ciao a tutti!!!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Ciao Division! non sentirti escluso ne tantomeno non considerato.
    Vedi, questo TNE é composto da tantissime persone che abitano in città diverse e diverse sono anche le regioni di appartenenza. Non si tratta di "club privato" e non esistono eventi al quale sono invitati solo gli eletti.
    Per quanto mi riguarda credo che dalle tue parti si é venuti spesso quest'anno e l'invito é stato rivolto pure a te indipendentemente dalla moto che c'hai. Tieni ben presente che ci sono TNEisti che per stare in compagnia si sparano 500/600 km e uno di questi (Calimero) per esempio é venuto al "Gemellaggio" tenutosi sul Lago di Garda il 1° novembre partendo in moto dal Friuli che sta dalla parte opposta.
    Ora, che all'interno del TNE, si siano creati gruppetti più o meno coesi coi quali ci si vede anche al di fuori del forum é fisiologico però questo non deve farti sentire escluso poichè credo che la cosa più importante affinchè nasca un amicizia sia la DISPONIBILITA' e probabilmente tu hai scelto di non darla preferendo altre cose per te più importanti. Vorrei che pensassi bene a quello che hai scritto perchè prima di tutto non esistono Responsabili nel TNE ma solo persone PRESENTI e secondo perchè l'amicizia non si chiede, ma si dà!
    Ti aspettiamo il 25, Ciao!

TCP Rider L'avatar di maxmin
    Moto
    SpeedTriple 955i 03
    Quoto Rici in tutto.

Panzer ci vediamo il 25. Ti ricordi di me vero?

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da maxmin Visualizza Messaggio
    Quoto Rici in tutto.

Panzer ci vediamo il 25. Ti ricordi di me vero?
    El sposetto novo...

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    El sposetto novo...
    Te xi un mona
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    scusatemi ma non avevo visto il post...me ne ero dimenticato di rispondere tra i miei mille impegni...
    ora provvedo

avete ragione tutti ragazzi! ma non ho voluto rispondervi subito perche' avevo bisogno di una pausa e soprattutto perche' volevo vedere se ricevevo altre risposte...
    sarà che e' un periodaccio per me e sara' la mia vecchiaia ...Ma la mia voglia di scrivere al forum ancora NON e' passata....perchè tanti di voi mi trattenete e perchè qui trovo sempre dei post divertenti e anche utili...
    Ma il partecipare insieme a voi nei raduni nelle cene e nelle vostre follie non sara' mai intenso....sia per il "limite" che rende cosi il mio carattere schivo (visto che non potro' mai seguirvi al 100% coi vostri discorsi e battute che vi fate , ovvio che mi riferisco in persona e non nel forum....)sia per i problemi finanziari ...
    In ogni caso mi sento me stesso scrivendo e rispondendo qui al forum....
    e con la moto quando viaggio tranquillamente o quando faccio follie maltrattandola sono me stesso...invece quando sto con voi a chiaccherare in persona e a quattr'occhi non riesco ad essere me stesso...il fatto e' che la gente all'inizio tende a parlarmi adagio ma dopo un po' automaticamen fa altri discorsi con altri senza "rallentare" per me velocizzando tutto e che per me rimane impercettibile capire.....ma non vi dovete sentire in colpa...anzi fate bene perche tanto pr ima o poiio mi stancherei di lavorare coi miei occhi per leggervi .....mi e' piu facile farlo a segni o scrivere.....
    Non e' una cosa semplice....
    Purtroppo anche c'è stato il pensiero di telefonare a qualcuno di voi ma come sempre mi sono rassegnato..mi sento un po'impotente non solo per qs cosa maanche per tantissime altre cose sulla mia vita, ma faccio quel che posso!!
    per questo ragazzi mi vedete poco in persona...se esco con voi e' gia un miracolo..
    Preferisco viaggiare con Piu' FATTI e con meno parole....e sara' sempre cosi...per qs evitole cene ....e accetto soltanto i viaggietti con piccole soste...
    scusatemi se ho confuso un po' delle cose ma ho scritto tutto insieme non riuscendo a frenare il mio cerveletto..
    Vi voglio bene ragazzi comunque e saro' nel forum ancora per un po'...non odiatemi se non mi vedrete spesso in persona.....
    Ultima modifica di bikerlatin; 15/11/2007 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Grande Panzer, ti vogliamo così!

TCP Rider L'avatar di maxmin
    Moto
    SpeedTriple 955i 03
    Grandissimo Panzer

Ciao a presto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima