VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Almeno una replica la meritavamo Panzer...
![]()
scusatemi ma non avevo visto il post...me ne ero dimenticato di rispondere tra i miei mille impegni...
ora provvedo
avete ragione tutti ragazzi! ma non ho voluto rispondervi subito perche' avevo bisogno di una pausa e soprattutto perche' volevo vedere se ricevevo altre risposte...
sarà che e' un periodaccio per me e sara' la mia vecchiaia ...Ma la mia voglia di scrivere al forum ancora NON e' passata....perchè tanti di voi mi trattenete e perchè qui trovo sempre dei post divertenti e anche utili...
Ma il partecipare insieme a voi nei raduni nelle cene e nelle vostre follie non sara' mai intenso....sia per il "limite" che rende cosi il mio carattere schivo (visto che non potro' mai seguirvi al 100% coi vostri discorsi e battute che vi fate , ovvio che mi riferisco in persona e non nel forum....)sia per i problemi finanziari ...
In ogni caso mi sento me stesso scrivendo e rispondendo qui al forum....
e con la moto quando viaggio tranquillamente o quando faccio follie maltrattandola sono me stesso...invece quando sto con voi a chiaccherare in persona e a quattr'occhi non riesco ad essere me stesso...il fatto e' che la gente all'inizio tende a parlarmi adagio ma dopo un po' automaticamen fa altri discorsi con altri senza "rallentare" per me velocizzando tutto e che per me rimane impercettibile capire.....ma non vi dovete sentire in colpa...anzi fate bene perche tanto pr ima o poiio mi stancherei di lavorare coi miei occhi per leggervi .....mi e' piu facile farlo a segni o scrivere.....
Non e' una cosa semplice....
Purtroppo anche c'è stato il pensiero di telefonare a qualcuno di voi ma come sempre mi sono rassegnato..mi sento un po'impotente non solo per qs cosa maanche per tantissime altre cose sulla mia vita, ma faccio quel che posso!!
per questo ragazzi mi vedete poco in persona...se esco con voi e' gia un miracolo..
Preferisco viaggiare con Piu' FATTI e con meno parole....e sara' sempre cosi...per qs evitole cene ....e accetto soltanto i viaggietti con piccole soste...
scusatemi se ho confuso un po' delle cose ma ho scritto tutto insieme non riuscendo a frenare il mio cerveletto..
Vi voglio bene ragazzi comunque e saro' nel forum ancora per un po'...non odiatemi se non mi vedrete spesso in persona.....
Ultima modifica di bikerlatin; 15/11/2007 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Grande Panzer, ti vogliamo così!![]()
Grandissimo Panzer
Ciao a presto
sbagli panzer. devi uscire con noi e chissenefrega del resto.
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Division pensa se Giampi o Rici tutte le volte dovressero mandare sms o telefonate a tutti per avvisarci di qualche evento ...sai che spesa ... al TNE siamo in tantissimi....tu stai TUNED e vedrai che ci si becca tranquillamente in giro ..come gia' e successo mi pare
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC